UWCL, le avversarie della Juve: Wolfsburg, la corazzata che ha insidiato il dominio Lione

TUTTO mercato WEB SPORT

Probabile formazione: Schult; Hendrich, Oberforf, Janssen, Svava; Roord; Popp, Huth, Doorsoun (Starke), Blomqvist; Pajor

Una squadra che in UWCL non è mai uscita prima dei quarti di finale.

e poi Ewa Pajor, bomber polacco che vanta 47 reti in 66 presenze con il club tedesco.

le avversarie della Juve: Wolfsburg, la corazzata che ha insidiato il dominio Lione. vedi letture. Nella seconda urna dei sorteggi di Women’s Champions League la Juventus ha pescato una delle squadre più vincenti e temibili d’Europa come il Wolfsburg. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

uventus-Verona: 3-0Marcatrici: (Girelli 41', 48', Cernoia 51')Juventus Women (4-4-2): Aprile; Hyyrynen, Salvai, Lenzini, Nilden (Boattin 74'); Bonansea (Bonfantini 82'), Zamanian (Caruso 82'), Cernoia; Hurtig (Pedersen 67'), Staskova (Rosucci 67'), Girelli. (ilBianconero)

La Juventus Women archivia la pratica Hellas Verona con un 3 a 0 e conquista la 100esima vittoria della sua storia: una settimana di traguardi importanti, questa. Peyraud-Magnin, Soggiu, Gama, Lundorf​(4-1-4-1): Keizer; Ledri, De Sanctis, Jelencic, Anghileri (Rognoni 68'), Errico, Nilsson (Quazzico 68'), Cedeno, Catelli (Mancuso 78'), Ambrosi, Lotti (Dahlberg 68') (ilBianconero)

Gran sinistro di prima su assist di Girelli, palla fuori di poco. La Juventus batte il Verona con un secco 3-0 e resta in testa alla classifica a punteggio pieno. (Tutto Juve)

Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, commenta la gara di Vinovo contro il Verona: le sue dichiarazioni. (Mauro Munno, inviato al campo Ale&Ricki di Vinovo) – Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, commenta la gara di Vinovo contro il Verona, valida per la terza giornata di Serie A Femminile. (Juventus News 24)

)– Fa girare la squadra senza mai forzare la giocata– Massimo risultato con il minimo sforzo; oggi la sbloccano le individualità, più che il gioco La Juventus Women archivia la pratica Hellas Verona, vince 3 a 0 e conquista la vittoria numero 100 della sua storia. (ilBianconero)

La Juventus batte il Verona con un secco 3-0 e resta in testa alla classifica a punteggio pieno. Colpo di testa su altro corner battuto da Cernoia, palla a lato di pochissimo. (Tutto Juve)