Coronavirus, Spadafora: "Ho qualche dubbio sulla possibilità di riprendere il campionato. Se ci fosse la possibilità di giocare lo faremo a porte chiuse"

Coronavirus, Spadafora: Ho qualche dubbio sulla possibilità di riprendere il campionato. Se ci fosse la possibilità di giocare lo faremo a porte chiuse
LAROMA24 LAROMA24 (Sport)

A oggi ho qualche dubbio sulle dichiarazioni che sento di potere riprendere la competizione.

C’è un motivo serio: ci sono persone con patologie per cui è fondamentale, indispensabile, potere camminare.

Su altri giornali

«Le ottimistiche previsioni che facevano pensare di poter riprendere le competizioni sportive a fine aprile o ai primi di maggio credo siano un pò troppo ottimistiche, come del resto ci ha detto l'evoluzione dell'emergenza. (Il Messaggero)

La scelta finale sarà alla federazione, ma le previsioni di iniziare il 3 maggio sono troppo ottimistiche… È difficile che si possa riprendere, se la FIGC dovesse posticipare nei mesi estivi, luglio agosto, bè, questo rientra nell’autonomia dello sport. (Calciomercato.com)

Di sicuro posso dire che, qualora possano esserci le condizioni per riprendere, sarà a porte chiuse. “Le previsioni di poter riprendere le competizioni sportive a fine aprile o inizio maggio, quindi i campionati di calcio e altro, sono state un po’ troppo ottimistiche vista l’evoluzione del virus. (Catanista)

Serie A - "Le previsioni che facevano pensare di poter riprendere a fine aprile o ai primi di maggio le competizioni sportive sono state un po' troppo ottimistiche. Però era proprio alle previsioni ottimistiche soprattutto del calcio, che pensava di poter riprendere il 3 maggio, che mi riferivo. (CalcioNapoli24)

La scelta finale spetterà alla Figc, quando parlavo di previsioni ottimistiche era proprio alle previsioni del calcio di poter riprendere il 3 maggio che mi riferivo. (fcinter1908)

"La scelta finale spetterà alla federazione, ma è difficile che possa riprendere. Il mondo del calcio ha messo un po’ di più a capire l’emergenza che stavamo affrontando. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.