NBA, Jayson Tatum entra nel club: i giocatori ad aver segnato almeno 60 punti in una gara

Sky Sport SPORT

Una prestazione straordinaria contro San Antonio, che ha permesso a Boston di vincere in rimonta dopo essere stata sotto di 32 lunghezze.

Dopo Steph Curry e Bradley Beal, Jayson Tatum diventa il terzo nuovo giocatore a toccare quota 60 punti segnati per la prima volta in carriera in questa regular season.

Di seguito la classifica dei giocatori con almeno un match chiuso oltre quota 60. BOSTON-SAN ANTONIO IN REPLICA ALLE 17 SU SKY SPORT NBA

(Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L’MVP delle ultime Finals NBA ha saltato le ultime 20 partite dopo la distorsione alla caviglia rimediata nel match contro gli Atlanta Hawks. Secondo l’Orange County Register, potrebbe avvenire settimana prossima il ritorno in campo di LeBron James per i Los Angeles Lakers. (Sportando)

Per gli Spurs, DeRozan guida i suoi con una doppia doppia da 30 punti e 14 assist, bene anche Dejounte Murray (24 punti, otto rimbalzi e altrettanti assist) e Lonnie Walker (24 punti e quattro rimbalzi). (NbaReligion)

NBA ha collaborato con il marchio nana-nana nella creazione di una collezione di borse su misura, ispirata ai team NBA, che sarà disponibile in tutta Europa a partire da domani. La collezione è un omaggio ai colori e ai loghi dei diversi team NBA: ci sono infatti riferimenti ai Boston Celtics, Brooklyn Nets, Chicago Bulls, Golden State Warriors, Los Angeles Lakers e Miami Heat. (Sportando)

È stata… è stata una stagione infernale, ovviamente… Ma non vediamo l’ora di affrontare la sfida. Nemmeno con LeBron James in campo, Los Angeles è riuscita a tornare alla vittoria. (NbaReligion)

Doveva essere il match di giornata e i Phoenix Suns non deludono e battono i Los Angeles Clippers 109-101. Sconfitta pesante per Los Angeles che cede ai Wizards, mentre anche i cugini Clippers cadono in casa di Phoenix. (OA Sport)

Otto partite in programma nella notte NBA, con il dubbio del possibile ritorno in campo di LeBron James nei Los Angeles Lakers impegnati contro i Sacramento Kings. (Sportando)