Coronavirus, Miozzo: “Varianti preoccupano ma sistema sta funzionando”

Coronavirus, Miozzo: “Varianti preoccupano ma sistema sta funzionando”
LaPresse ECONOMIA

Il coordinatore del Cts: C"omunicare in anticipo misure?

Avete visto quello che il CTS ha espresso nei giorni scorsi: le varianti sono un fatto comune, le conoscete molto meglio di me probabilmente.

Che ci sia una preoccupazione con le sulle varianti è ovvio, però mi pare di poter dire che il sistema di controllo, di intervento rapido, sta funzionando, deve essere forse consolidata questa capacità di intervenire tempestivamente, però ci stiamo lavorando” ha aggiunto Miozzo

Così il coordinatore del Cts Agostino Miozzo lasciando Palazzo Chigi. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Alla base della terza generazione del Qashqai c’è una nuova versione della piattaforma CMF-C dell’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi, revisionata per consentire una maggiore elettrificazione Si dovrebbe guidare come una classica auto elettrica, con Nissan che monta il sistema e-Pedal con frenata rigenerativa simile a quello nella Leaf. (FormulaPassion.it)

(ITALPRESS) - Nissan rinforza la posizione di leader nel segmento dei crossover in Europa con la presentazione della terza generazione del nuovo Qashqai. "Il nuovo Qashqai cambiera' quello che i clienti si aspettano da un'auto familiare (Tiscali.it)

(LaPresse) – “Il sistema dei colori ha funzionato bene compatibilmente con la sofferenza dell’intero paese”. Si possono fare una serie di valutazioni, anticipare i dati, cambiare i parametri, è importante organizzare un buon rapporto di comunicazione con il territorio, che peraltro già esiste” (LaPresse)

Nuovo Nissan Qashqai, il design: cultura giapponese e gusti europei

– spiega – Il sistema sta funzionando,va forse implementata questa capacità di rispondere con rapidità. Si possono fare una serie di valutazioni, anticipare i dati, cambiare i parametri, è importante organizzare un buon rapporto di comunicazione con il territorio, che peraltro già esiste”. (LaPresse)

Il nuovo display TFT multifunzione da 12,3” è tutto elettronico e ad alta definizione. Tra le principali presenze tecniche del nuovo Qashqai si segnala l’innovativo Head Up Display (HUD) da 10,8”, il più ampio della categoria, che proietta informazioni sulla navigazione, sul traffico o di assistenza alla guida sul parabrezza nel campo visivo del conducente. (Automoto.it)

NISSAN QASHQAI: L’ARCHITETTURA DEGLI INTERNI — Realizzata sulla nuova piattaforma Cmf-C, la nuova Nissan Qashqai ottimizza gli spazi a vantaggio della comodità a bordo, pur mantenendo proporzioni e dimensioni complessive da crossover di segmento medio. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr