PER IL PRESENTE E IL FUTURO: IL SOGNO DEI VIOLA PER GENNAIO È L'ESTERNO

PER IL PRESENTE E IL FUTURO: IL SOGNO DEI VIOLA PER GENNAIO È L'ESTERNO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Che la Fiorentina per il mercato di gennaio stia cercando un esterno offensivo ormai è un dato di fatto. E che, soprattutto, la volontà del club viola sia quella di fare un sacrificio economico importante - per dar seguito anche a quello che era stata la forte apertura di Rocco Commisso - è una sensazione che cresce giorno dopo giorno. Si spiegano anche così i tentativi che l'area tecnica ha fatto nel corso di queste settimane prima su Federico Chiesa (un sondaggio con il Liverpool che però non è andato per il verso giusto) e poi sul brasiliano Luiz Henrique (per il quale, a differenza dell'ex viola, il ds Pradè è arrivato ad offrire una cifra vicina ai 20 milioni di euro, bonus compresi). (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

“Folorunsho Pablo Marì sono operazioni ai dettagli ed è importante essere subito operativi sul mercato in un momento di flessione della Fiorentina. Servono energie nuove, entusiasmo e alternative a Palladino, che è andato molto bene con la squadra fino all’ultimo mese. (fiorentinanews.com)

In difesa, partito Lucas Martinez Quarta, a cui seguirà l'addio di Biraghi e forse quello di Moreno, Nicolas Valentini non sarà l'unico ingresso, visto che si lavora per l'acquisto di Pablo Marì dal Monza. (Viola News)

Ecco di chi stiamo parlando < < < La Fiorentina dopo aver praticamente chiuso l'operazione Michael Folorunsho è pronta a fare di tutto per prelevare un altro calciatore che ha letteralmente stregato Pradè. (Il Milanista)

Kouamè non vuole lasciare Firenze. Pablo Marì? Difesa al completo

Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Io credo che questa Fiorentina abbia tanta qualità, eccezion fatta per quei 3-4 elementi da cedere, che ti porteranno soldi. Ma a cosa serve Pablo Marí? Hai preso Valentini, secondo me ci stiamo complicando la vita in un modo esagerato. (Labaro Viola)

La Fiorentina ha avviato il mercato in uscita con la cessione di Lucas Martínez Quarta al River Plate per 6,5 milioni di euro più bonus. Per sostituirlo è già arrivato Nicolas Valentini, difensore argentino di 23 anni. (Viola News)