Pasquetta in zona rossa: le regole da rispettare

MolfettaViva INTERNO

Una pasquetta che, per il secondo anno di fila, vedrà l'Italia in casa: bandite scampagnate, gite fuori porta, ritrovi.

In Puglia, in base all'ordinanza n.88, non è possibile raggiungere le seconde case se ubicate in altri comuni (salvo comprovati motivi di necessità).

Sarà una Pasquetta ancora secondo le disposizioni per la zona rossa contro il contagio da Covid.

Restano chiusi però in questi 3 giorni gli esercizi commerciali presenti all'interno dei centri commerciali e dei mercati. (MolfettaViva)

Ne parlano anche altri giornali

Nel pomeriggio una delegazione sarà accolta dal Prefetto Renato Saccone. (LaPresse) Non si placa la rabbia degli ambulanti di Milano, che per diverse ore questa mattina hanno bloccato il traffico intorno alla stazione Centrale occupando le strade al grido di “rivolta, rivolta!”. (LaPresse)

Cosa si può fare (e cosa no) a Pasquetta | Lunedì 5 aprile 2021 Italia in zona rossa. Pasquetta significa ultimo giorno di zona rossa in tutta Italia, ma anche giornata da passare con parenti o amici. Il Piemonte rimarrà in zona rossa. (La Provincia di Biella)

Sembra che il problema dei contagi esista solo nei mercati, ma non è così. Perchè se non moriamo di virus, moriamo di Stato”, lamentano i manifestanti (LaPresse)

Circa 200 ambulanti si sono dati appuntamento in piazza Duca D’Aosta, davanti alla stazione Centrale, ma ben presto il presidio si è trasformato in un corteo seppur non autorizzato, cheche si è spostato lungo via Vittor Pisani bloccando il traffico. (LaPresse)

Lunedì di Pasquetta in zona rossa per la Ciociaria e il Lazio come, d'altronde, in tutta Italia. Ancora in vigore, infatti, il divieto di uscire dai confini regionali, se non per i soliti motivi, che andranno dichiarati in un'autocertificazione (FrosinoneToday)

La donna che produce da sola la carta igienica a la riutilizza. Pasqua e Pasquetta: le regole per le visite ai parenti e agli amici. Sì, a Pasqua e a Pasquetta si può andare dai parenti e dagli amici. (CronacaSocial)