A Monza emergenza in difesa: Rafa Marin si prepara a giocare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Monza emergenza in difesa: Rafa Marin si prepara a giocare Per lo spagnolo solo 23 minuti in stagione, senza mai partire titolare in campionato Senza contare gli acquisti di gennaio (Hasa e Okafor) Rafa Marin è sicuramente “l’oggetto misterioso” di questa stagione del Napoli. Titolare solo in Coppa Italia, ma mai in campionato. Solo una manciata di minuti, tra cui quelli giocatori lunedì quando Conte lo ha mandato in campo al 67’ di Napoli-Empoli al posto dell’infortunato Juan Jesus (Ottopagine)
La notizia riportata su altri giornali
Rafa Marin, acquistato la scorsa estate dal Real Madrid, ha trovato pochissimo spazio sotto la gestione di Conte. Il suo scarso impiego ha sorpreso molto chi ha avuto la possibilità di apprezzare le sue qualità in passato, non riuscendo a spiegare le ragioni della poca fiducia datagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il difensore brasiliano, uscito dolorante nel corso della sfida contro l’Empoli, aveva già espresso pessimismo sulle sue condizioni, come confermato […] (CalcioNews24.com)
Intervistato da Radio CRC, il difensore del Napoli Rafa Marin ha parlato con soddisfazione della sua stagione in Campania. Napoli, Rafa Marin soddisfatto della sua stagione a Napoli: «L’ambiente piace a tutti. (CalcioNews24.com)

Intervenuto ai microfoni di radio CRC, partner ufficiale del Napoli, Rafa Marin ha parlato di diversi temi riguardante il mondo partenopeo. Il difensore spagnolo si è soffermato in primis sulla gara vinta con l’Empoli, per poi proiettarsi alla sfida contro il Monza di sabato prossimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Però la smorfia con cui ha lasciato il campo e il labiale rivolto alla panchina bastano per far capire che lo stop sarà lungo. Juan sembra dire “strappo”, che se fosse confermato significherebbe quasi stagione finita. (La Gazzetta dello Sport)
Subito ripresa degli allenamenti per il Napoli dopo la preziosa vittoria contro l'Empoli: corsa scudetto riaperta, con gli azzurri di nuovo a -3 dall'Inter e la prospettiva di un prossimo turno ancora favorevole, visto che la squadra di Conte sfiderà il Monza in trasferta. (Ottopagine)