Salernitana, tutti i numeri condannano Castori: umiliante serie di record negativi

Salernonotizie.it SPORT

Quello di Sanabria è il primo e unico gol subito in questi primi tre turni nei primi tempi.

Soprattutto non era mai successo in oltre cento anni di storia che la Salernitana subisse tante reti nei primi 270’.

La Salernitana ha subito undici gol nelle prime tre partite di una stagione di Serie A: record negativo nell’era dei tre punti a vittoria.

Quattro le reti subite di testa, ben nove quelle all’interno dell’area di rigore

Stampa. (Salernonotizie.it)

Su altre testate

Questo il suo commento, in merito all'approdo in Campania dell'ex Fiorentina Franck Ribery: (Viola News)

Quando, presumibilmente dopo un nuovo controllo medico conclusivo, potrà ricevere l’ultima via libera fondamentale per la ripresa degli allenamenti. Però dipenderà pure dalla sua voglia di stringere i denti senza paura, nella prossima settimana, quando (tocchiamo ferro) riprenderà ad allenarsi (Tuttosport)

Il primo punto arrivò alla quarta giornata di campionato, in casa con l'Empoli (1-1 il risultato) Un inizio di stagione che somiglia per certi versi a quello dell'ultima apparizione in A dei granata. (tuttosalernitana.com)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. "Non è più un caso. Il brasiliano è stato anche uno dei pochi a lasciare un segno positivo nella stagione passata da dimenticare. (Toro News)

L’anno scorso la Salernitana non brillava in fase offensiva e tiki taka, ma “mangiava” il pallone e mordeva le caviglie dell’avversario. Al mister il compito di trovare soluzioni, altrimenti c’è il rischio siano gli ultimi 180 minuti alla guida della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Nel nuovo Toro, la prima conferma arriva proprio dall'esterno di Rosario, il più maturo del gruppo Dietro la vittoria del Torino contro la Salernitana, c'è infatti anche la firma dell'argentino. (Toro News)