Carlos Tavares rincuora i sindacati dopo la visita a Mirafiori e Grugliasco

ClubAlfa.it ECONOMIA

Nell’occasione della visita agli stabilimenti in cui prendono vita la Nuova 500 Elettrica e la Maserati Levante (Mirafiori) e le Maserati Quattroporte e Ghibli (Grugliasco), Tavares ha risposto alle tante domande delle organizzazioni sindacali.

Piovono buone notizie dall’incontro di ieri tra Carlos Tavares, CEO di Stellantis, e i sindacati presso gli stabilimenti ex FCA italiani di Mirafiori e Grugliasco. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Alfa Romeo, invece, ha spostato la produzione parzialmente in Polonia per ridurre i costi di produzione Ha anche affermato che tutti i marchi e gli impianti di Stellantis avranno la possibilità di essere redditizi. (AlfaVirtualClub)

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI Tavares non ha fornito dettagli su ciò che stava causando l’aumento dei costi, anche se ha detto che non erano attribuibili ai salari, ha aggiunto la fonte. (ClubAlfa.it)

Rilancio del marchio e scommessa sull'elettrico. "Dall'incontro - spiega Davide Provenzano, segretario generale di Fim Cisl per Torino e provincia - emerge una forte volontà di rilanciare il brand Maserati". (ChivassOggi.it)

È il momento di fare sentire la voce dell’Italia e di Torino perché giochino un ruolo nel gruppo Stellantis“, questo l’appello lanciato al neo Presidente del Consiglio, Mario Draghi, da parte del segretario generale della Fiom Piemonte, Giorgio Airaudo. (ClubAlfa.it)

Stellantis ha come primo obiettivo risparmiare 5 miliardi all'anno riducendo costi senza - ha più volte detto - licenziare Il manager ha detto loro che i costi di produzione - da Mirafiori a Grugliasco e probabilmente altrove - sono più alti rispetto al costo medio di quanto avviene nelle fabbriche Psa di Francia e Spagna. (l'Automobile - ACI)

Il marchio del Tridente registrerà un’espansione della gamma, con nuovi modelli tutti elettrificati, e un notevole incremento dei volumi di vendita, grazie anche al debutto di modelli entry level come il Grecale. (Alfa Virtual Club)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr