Netflix lancia la bomba e annuncia videogames in streaming senza costi aggiuntivi

Netflix spiazza la concorrenza e lancia la bomba: trasmetterà videogames in streaming e senza costi aggiuntivi.

Netflix, insomma, ha lanciato una vera e propri bomba, confermando semi ufficialmente, l’arrivo di videogiochi sulla sua piattaforma senza alcun costo aggiuntivo, oltre quello classico già utilizzato da milioni di utenti.

Nel mondo dei videogame in streaming arriva il concorrente che non ti aspetti e che rischia di spaccare in due il mercato. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

“Investire in modo significativo negli sport di alto livello ci costerà circa 10 miliardi di dollari. Lo sport in diretta, almeno per il momento, non rientra nei piani di Netflix. (Calcio e Finanza)

Netflix ha confermato che entrerà presto nel settore dei videogiochi, proponendo una piattaforma gratuita agli abbonati al servizio di video streaming. L’azienda fa sapere che inizialmente saranno creati giochi legati ai titoli originali presenti sulla piattaforma, con gli abbonati che potranno accedervi senza costi aggiuntivi. (iPhone Italia)

Stranger Things, una delle sue serie originali più celebri, ha ispirato vari videogame sia per dispositivi mobili sia per console Netflix amplierà l’offerta di contenuti aggiungendo anche i videogiochi ai suoi piani di abbonamento e a quanto pare senza alcun costo aggiuntivo. (MangaForever.net)

L'ingresso nel mondo dei videogiochi, dove si danno battaglia colossi come Epic Games, Microsoft, Electronic Arts, Sony, non sarà certamente redditizio nell'immediato. E dall’altra parte, Netflix potrebbe creare serie TV o film ispirati ai suoi videogiochi, come fanno da anni i concorrenti. (La Repubblica)

Netflix Gratis: ora arriva anche questo servizio incluso nel prezzo. Incluso nel costo del tuo abbonamento Netflix troverai anche una novità direttamente annunciata da Bloomberg in via del tutto non ufficiale. (Tecnoandroid)

Per il secondo trimestre consecutivo, Netflix ha registrato una crescita al di sotto delle aspettative: nel periodo aprile-giugno, il gigante dello streaming ha aggiunto 1.54 milioni di abbonati in tutto il mondo. (BadTaste.it TV)