Netflix lancia la bomba e annuncia videogames in streaming senza costi aggiuntivi

Netflix lancia la bomba e annuncia videogames in streaming senza costi aggiuntivi
Computer Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Netflix spiazza la concorrenza e lancia la bomba: trasmetterà videogames in streaming e senza costi aggiuntivi.

Netflix, insomma, ha lanciato una vera e propri bomba, confermando semi ufficialmente, l’arrivo di videogiochi sulla sua piattaforma senza alcun costo aggiuntivo, oltre quello classico già utilizzato da milioni di utenti.

Nel mondo dei videogame in streaming arriva il concorrente che non ti aspetti e che rischia di spaccare in due il mercato. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

I giochi inizialmente saranno legati alle programmazioni più popolari di Netflix, ha aggiunto Peters, ma potrebbero arrivare anche titoli del tutto indipendenti. L'ingresso nel mondo dei videogiochi, dove si danno battaglia colossi come Epic Games, Microsoft, Electronic Arts, Sony, non sarà certamente redditizio nell'immediato. (La Repubblica)

Di seguito il trailer: Come potete vedere anche dal trailer i vari partecipanti prima di ogni appuntamento verranno truccati da artisti professionisti e dovranno quindi far risaltare solo la loro personalità piuttosto che il vero aspetto fisico. (Nerdmovieproductions)

Come riporta Palco23, l’investimento in diritti audiovisivi sportivi non rientra nei piani della piattaforma di intrattenimento streaming. “Investire in modo significativo negli sport di alto livello ci costerà circa 10 miliardi di dollari. (Calcio e Finanza)

Netflix aggiungerà gratis il servizio Videogames

Infatti, dovremmo assolutamente vedere questo strabiliante film su Netflix che ci lascerà di stucco. Approfondimento. Questa serie TV su Netflix sta davvero spopolando e sta sbaragliando tutti con la sua trama eccezionale (Proiezioni di Borsa)

Moser ha infatti mostrato alcune immagini scovate in una versione non recente dell’app Netflix per dispositivi iOS, le quali corrispondono all’icona di uno squalo, coerente con il nome in codice del progetto Shark, due controller DualSense stilizzati, un estratto dell’inedito Ghost of Tsushima e il logo di Netflix. (SmartWorld)

Visto che il Netflix Videogames sarà completamente gratuito al suo lancio, si potrebbe però ipotizzare che, in un secondo momento, i prezzi degli abbonamenti potrebbero venire ritoccati al rialzo, magari alla luce del successo o meno che riscuoterà l’iniziativa Netflix, ad oggi, gode già di un enorme bacino di abbonati, quindi la prospettiva di aggiungere, un servizio dedicato ai videogames in maniera completamente gratuita, fa ben sperare per la riuscita del progetto. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr