Cagliari, Mazzarri: "Felice di tornare in Sardegna"

Corriere dello Sport.it SPORT

Per il futuro si è limitato a un "poche parole, molti fatti".

E poi si è infilato nell'auto messa a disposizione della società diretto al centro sportivo di Assemini: primo allenamento nel pomeriggio

Attorniato dai cronisti, Mazzarri mentre lasciava l'aeroporto ha annunciato che parlerà più a lungo prima della gara con la Lazio di domenica.

"Sono contento di tornare in Sardegna, ci vengo da trent'anni e sono sempre stato bene". (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Dai tifosi, però, arrivano dei "bentornato" e qualcuno gli chiede "E l'autostima?" Sono vent'anni che vengo in Sardegna e sono sempre stato benissimo, e anche in quei quattro mesi quand'ero un ragazzo". (Eurosport IT)

Ad attenderlo alcuni tifosi che hanno da subito voluto esprimere il proprio calore e vicinanza al nuovo tecnico del club sardo Il nuovo allenatore del club sardo è arrivato a Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)

A chiude la classifica l’imbattuta matricola Lecce con 2 punti, davanti a Fiorentina, Bologna, Empoli, Milan, Sassuolo e Pescara Al secondo posto, a pari punti col Cagliari, Inter, Hellas Verona e Spal, che precedono Genoa, Sampdoria, Atalanta, Juventus. (Calcio Casteddu)

Porta con sé il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini. Si tratta di un ritorno a casa per il tecnico toscano, che nel 1982 esordì in Serie A, come calciatore, proprio con il Cagliari (ilGiornale.it)

È arrivata la notizia che ha del clamoroso: il Cagliari ha esonerato Leonardo Semplici dalla guida tecnica della prima squadra. Il Cagliari dopo la sconfitta contro il Genoa in rimonta per 2-3 ha deciso di esonerare l’allenatore della prima squadra Leonardo Semplici, come riportato da Sky Sport. (Samp News 24)

Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. Semplici saluta il Cagliari: "Sono dispiaciuto, non ho mai potuto allenare la rosa al completo". (TUTTO mercato WEB)