Sanremo Giovani 2020, nuove regole: massimo 33 anni, iscrizioni dal primo settembre

Nella serata finale invece si sfideranno le 10 giovani promesse selezionate tra cui saranno scelti 6 degli 8 sfidanti della sezione Nuove Proposte per l’edizione numero 71 del Festival di Sanremo.

Finale in prima serata Rispetto alla passata edizione cambia anche la trasmissione delle varie serate.

Come ogni anno, Sanremo Giovani cambia le regole e quest’anno sarà ancora più «giovane».

Candidature dal primo settembre Il regolamento di Sanremo Giovani 2020 prevede l’invio delle richieste di partecipazione a partire dal primo settembre. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Mi piace svelare il regolamento di Sanremo Giovani proprio il 1 agosto. ondividi Tweet. Il festival di Sanremo non è esattamente alle porte ma le polemiche già sono iniziate. (Baritalia News)

È uscito oggi, l’1 agosto, il regolamento alla base di Sanremo Giovani 2021 e, con esso, entrano in vigore tante novità. Mi piace svelare il regolamento di Sanremo Giovani proprio il 1 agosto“. (Thesocialpost.it)

Le selezioni di partenza sono già aperte, con la rilevante novità dell’abbassamento a 33 anni del limiti minimo per partecipare. Sanremo Giovani 2021, Amadeus svela il regolamento: tutte le novità. Tocca ancora una volta ad Amadeus in persona svelare i dettagli del nuovo Festival, con un occhio di riguardo per Sanremo Giovani. (Velvet Gossip)

L’età dei partecipanti a Sanremo Giovani è stata abbassata a 33 anni. Sanremo Giovani 2021, come si svolgerà. Partiamo da un’importante novità. (GameGurus)

Come candidarsi a Sanremo Giovani. Scoppia la polemica, ma Amadeus ha ragione. Enzo Mazza, presidente della Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) non gradisce la nuova formula di Sanremo Giovani e attacca prontamente la Rai e l’amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini: “La Rai comincia malissimo”. (SoloDonna)

Dal 1° settembre al 1° ottobre accetteremo le candidature per cercare una voce che resterà nel tempo. Il regolamento di Sanremo Giovani 2020 prevede l’invio delle richieste di partecipazione a partire dal 1° settembre. (Terni in rete)