EuroLeague - L'Efes a Milano, Messina: "E' il momento peggiore per affrontarli"

Pianetabasket.com SPORT

Però li affrontiamo con un buon morale e con l’orgoglio di poter competere contro la miglior squadra della passata stagione”

Finora l’Olimpia ha tenuto le avversarie sotto il 50% da due e al 25% da tre, numeri quasi irripetibili, soprattutto contro l’Efes, ma è chiaro che tutto parte da qui.

Per la seconda volta consecutiva, l’Olimpia si trova ad affrontare il capocannoniere del torneo, Scottie Wilbekin nel Maccabi e Vasilije Micic, 24 punti in 28 minuti in Francia, 21.7 di media con il 54.7% da tre. (Pianetabasket.com)

Su altri media

Tuttavia, l'inizio della nuova stagione europea è stato tremendo. Coach Ataman ha una carta speciale in più per fermare i biancorossi del collega Messina: Sarp, suo figlio di 11 anni che fa parte dello staff tecnico dell'Efes: "L'associazione degli allenatori lo ha invitato a iscriversi all'Academy dei coach e a breve inizierà il corso. (Sportal)

SU OLIMPIA MILANO. «Milano è strafavorita, sta giocando molto bene. SUL FIGLIO. «Sì, Sarp ha 11 anni e fa parte dello staff (Sportando)

Leggi gli ultimi aggiornamenti di Basket: calendari, risultati, classifiche La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. (Eurosport.it)

Coach Ergin Ataman sembra non troppo preoccupato, e dialoga sul campionato con la Gazzetta dello Sport. Milano è strafavorita, sta giocando molto bene. (Pianetabasket.com)

Dove vedere Olimpia Milano-Efes: la guida tv Si giocherà al Forum di Assago per la quarta giornata dell'Eurolega. Alle 20.30 la gara andrà in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (anche in streaming su Now Tv e disponibile su Sky Go) con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. (Sky Sport)

Ergin Ataman talked about Anadolu Efes, Olimpia Milano and his son Sarp with Italian newspaper La Gazzetta dello Sport. Today we don’t seem ready to fight at a high level». (Sportando)