Ronaldo, lo sfogo: «La prima volta che vedo una cosa così in Italia»

Ronaldo, lo sfogo: «La prima volta che vedo una cosa così in Italia»
Juventus News 24 SPORT

Dalle voci nel filmato di Dagospia, si sente anche Cristiano Ronaldo che, al momento di entrare nel tunnel degli spogliatoio, ha pronunciato queste frasi: «La prima volta qua in Italia che vedo una cosa così…incredibile»

Nel mirino le proteste all’indirizzo di Chiffi per non aver concesso minuti di recupero dopo i 45′ del match della Dacia Arena.

Cristiano Ronaldo e lo sfogo durante Udinese Juve: spuntano le immagini dell’uscita dal campo del portoghese. (Juventus News 24)

Su altre testate

Stando a quanto riporta Record, CR7 sarebbe tentato da un ritorno in patria, proprio nel club che lo fece diventare grande: la voglia di competere ai massimi livelli è sempre alta, ma non è da escludere – sostiene il quotidiano portoghese - che l’asso bianconero possa tornare allo Sporting e chiudere la carriera dopo i 40 anni Il contratto scadrà nel 2022 e tra la volontà di rispettarlo, il lavoro di Jorge Mendes e la necessaria partecipazione alla prossima Champions… spunta lo Sporting Lisbona, dove il campione portoghese si è formato. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, bomba pazzesca: panchina a una leggenda dell’Inter. Calciomercato Juventus: destinazione a sorpresa per CR7. La notizia è stata lanciata da Record, noto giornale sportivo portoghese, secondo cui “Cristiano Ronaldo vuole chiudere allo Sporting”. (Inews24)

Nel prossimo calciomercato della Juventus i tifosi attendono di capire quale sarà il futuro di uno dei giocatori più importanti della rosa. Parliamo ovviamente di Cristiano Ronaldo, che è legato alla Juventus da un contratto fino al 2022. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno in panchina | Ronaldo resta

Quest’anno, dopo l’esonero dello scorso agosto, Sarri ha percepito dalla Juve i 7 milioni come previsti dal contratto in essere fino al 2022 La Juve, infatti, dovrà versargli 2,5 milioni di penale per evitare il rinnovo automatico di un ulteriore anno. (Juventus News 24)

Non sono d'accordo che Ronaldo sia il problema della Juve, ma è vero che da un lato lui deve mettersi più a disposizione così come gli altri gli devono far arrivare più palloni Ho la sensazione che chi li affronta sia convinto di poter vincere, e guarda caso i gol subiti arrivano. (Tutto Juve)

Il suo arrivo sarebbe l’idea del club per convincere Cristiano Ronaldo a restare Calciomercato Juventus, Conte ‘convince’ Ronaldo. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr