La Gazzetta dello Sport: Napoli uragano, Palladino assolve la difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina titola in prima pagina: “Messaggio del Napoli: 3 goal a Firenze con Neres show”. All'interno, a pagina 10: “Neres, Lukaku e McTominay un uragano sulla Fiorentina”. A pagina 11: “Kean col braccio, giusto annullare. Netto il rigore” e a pagina 12 le pagelle: “De Gea senza colpe, Juan Jesus sorprende”. Infine, a pagina 13, le parole dell'allenatore viola: “Palladino assolve tutta la difesa: ”Siamo giovani, bisogna migliorare". (fiorentinanews.com)
Su altre fonti
int. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
A commentare le notizie del giorno ai microfoni di ‘Maracanà’ su Tmw Radio, è stato l’ex azzurro Arturo Di Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
“C’è Giovanni Manna che lo chiama a Napoli: lo aveva colpito ai tempi della Juve, ma poi fu preso proprio il Fideo. Questo Napoli, anche, di David Neres: di seguito un articolo sul brasiliano tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)
Leggi tutta la notizia Il cinismo del Napoli colpisce ancora. (Virgilio)
Può poco sui gol e viene battuto da Lukaku su rigore (lo aveva fermato in FA Cup). E' la quarta gara di fila in A in cui prende gol. E' al debutto in serie A dopo 265' in Conference: ci mette personalità aiutando Comuzzo su Lukaku, ma è troppo grave l’errore che porta al fallo da rigore su Anguissa. (Tuttosport)
L'ennesimo messaggio al campionato è forte, netto, cinico, spietato: oltre che essere in fuga solitaria, il Napoli è in piena lotta scudetto e probabilmente vi resterà a lungo adesso che è riuscito anche a battere una delle prime sei formazioni della classifica. (il Giornale)