Sarri, una carriera all'attacco del palazzo: con la Lazio nel destino

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'ultimo incrocio nella stagione 2019-20, quando la Juventus di Sarri battagliò (fino allo stop imposto dal coronavirus) con la Lazio di Inzaghi.

Dopo la partita di Riyad Sarri sconsolato ammise: "Se la Lazio gioca così ci sarà poco da fare"

LA LAZIO NEL DESTINO - La carriera di Maurizio Sarri del resto ha numerosi intrecci con la Lazio.

Nessun paragone tra Maestrelli e Sarri, per la Lazio il Maestro è imparagonabile con chiunque, un santo protettore che rappresenta i valori più profondi della lazialità. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Mourinho però negli ultimi anni ha fatto parlare di sé più per gli attacchi mediatici che per i risultati Non era semplice dopo Inzaghi alzare l'asticella, non c'era altra possibilità per fare il salto di qualità: qualsiasi altra scelta che non fosse Sarri sarebbe stato un passo indietro. (TUTTO mercato WEB)

E ora, il compito di rivoluzionare la Lazio, uscita dalla comfort zone degli ultimi cinque anni, e vogliosa di scoprire cosa le riserverà il domani. (CIP)

Il Tempo analizza diversi nomi possibili per il mercato della Lazio, da poter regalare a Sarri per il suo 4-3-3. Con Sarri sarà rivoluzione tattica nella Lazio. (Solo la Lazio)

Sarri fa il 4-3-3 ma a Napoli per esempio ha fatto anche altri diversi moduli. Non era semplice dopo Inzaghi alzare l’asticella, non c’era altra possibilità per fare il salto di qualità: qualsiasi altra scelta che non fosse Sarri sarebbe stato un passo indietro. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr