Il Napoli ha un vantaggio sul mercato di gennaio, spunta la formula delle operazioni preferite da De Laurentiis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato dei prestiti ha preso il via, ma il Napoli ha il vantaggio e la disponibilità di fare anche qualche «sacrificio» per arrivare a dama come scrive Il Mattino. Significa mettere moneta e contante per sbloccare eventuali impasse: “la pista Danilo è la più battuta ma vive una fase di stallo; a centrocampo si è innescato un braccio di ferro per Fazzini ed ecco che spunta l'alternativa Payero. La formula delle operazioni preferite dal club di De Laurentiis in questa sessione di mercato resta quella dei trasferimenti in prestito lasciandosi la possibilità di riparlarne a fine stagione”. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Redazione 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 17:51) È in corso la sessione invernale del calciomercato 2025 con il club azzurro che sarà protagonista (CalcioNapoli1926.it)
Napoli che lavora sempre poi per portare in azzurro Danilo. Napoli, Manna programma il futuro (SportItalia.it)
Per questo motivo si sta parlando di Pellegrini o Fagioli o Fazzini. “Il Napoli sta cercando un centrocampista con caratteristiche precise: un assaltatore dell’area avversaria. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ne ha preso at… La prodezza nel derby di domenica gli ha consegnato nuovamente le chiavi della Roma e una permanenza in giallorosso almeno fino al termine della stagione. (La Repubblica)
Sono giorni già cruciali per provare a sbloccare il mercato invernale. Ieri intanto è stata la giornata degli annunci per l'arrivo di Simone Scuffet ed il percorso inverso di Elia Caprile che a Cagliari potrà avere la chance della titolarità (con diritto di riscatto a favore dei sardi), ma il Napoli lavora per completare altri avvicendamenti e riempire ulteriori caselle. (Tutto Napoli)
Il Napoli, come già dimostrato nello scorso mercato estivo, è attivo anche in questa sessione di gennaio, con l'obiettivo di effettuare gli ultimi ritocchi in vista della serrata lotta Scudetto, in cui la squadra azzurra è ormai profondamente coinvolta. (AreaNapoli.it)