Tale e Quale show 2021, Alex Belli tra i nuovi concorrenti? L’indiscrezione

Tale e Quale show 2021, Alex Belli tra i nuovi concorrenti? L’indiscrezione
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Tale e Quale Show, provinato anche l’ex naufrago Patrizio Oliva. Tra i vari artisti presi in considerazione e provinati per la nuova edizione di Tale e Quale Show, secondo Blogo c’è anche Patrizio Oliva.

Verosimilmente Tale e Quale Show tornerà in onda a partire dal prossimo settembre e si sta andando a comporre il cast che animerà questa stagione.

Gli attori a Tale e Quale Show non sono mai mancati e chissà che Belli non possa diventare uno dei concorrenti ufficiali di questa edizione. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E a voi chi piacerebbe rivedere a Tale e Quale Show? Sempre dal portale TvBlog emergono i nomi di alcuni ex naufraghi che potrebbero entrare a far parte del cast della nuova stagione. (Isa e Chia)

Sono molti i nomi circolati in questi giorni sui prossimi concorrenti dello show di Carlo Conti Tale e Quale. Stando alle ultime indiscrezioni, però, ci sarebbe anche un volto noto al pubblico di Amici, pronto a tornare in tv: si tratta del cantante Moreno, che era stato grande protagonista dell’edizione di Amici 12 durante la quale era stato proclamato vincitore. (SoloDonna)

Per il mondo delle sette note troviamo fra le celebrità che hanno sostenuto un provino per Tale e quale show 2021 il cantante, proveniente dal grande bacino del talent show Amici di Maria De Filippi, Moreno. (Tvblog)

Tale e quale show: nel cast ex naufraghi e un vincitore di Amici, rumors

«Assumiamo l’impegno – per quanto è in nostro potere – a evitare che essa possa ripetersi sugli schermi Rai. (Vanity Fair Italia)

Carlo Conti sta preparando la nuova stagione di Tale e Quale Show e sta cercando di reclutare dei volti molto noti: tra questi ecco un po’ di nomi che probabilmente parteciperanno al programma delle imitazioni più amato di sempre. (Yeslife)

Il programma condotto da Carlo Conti come sempre anche quest’anno si è rivelato un grande successo e si sta già pensando alla prossima edizione. Al timone, come sempre troveremo il grande Carlo Conti, ormai protagonista amatissimo (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr