M5S, Beppe Grillo a Virginia Raggi: "Basta impresentabili"

Rosa Rossa INTERNO

Lui, che da almeno due anni sulle colonne de la Stampa svela retroscena e indiscrezioni sui 5 Stelle, ormai c'ha fatto il callo: dall'intervista scoop a Marco Canestrari (qui un suo ritratto) alla rivelazione sulla malattia di Gianroberto Casaleggio ... (Rosa Rossa)

Su altri media

Così il sindaco di Roma Virginia Raggi in un'intervista al Fatto quotidiano il giorno dopo la nomina dei due assessori al Bilancio, Andrea Mazzillo, e alle Partecipate, Massimo Colomban. Bersaglio delle critiche ... (PostGenovaOnline)

In sua difesa scende il lider maximo Beppe Grillo, che difende Mazzillo dicendo che: "Non sarà mica un reato, anch'io ho avuto la tessera del Pd, non ve lo ricordate?". L'ho presa ad Arzachena'. (ReggioNotizie)

Questa è la domanda che tutti i romani si stanno ponendo e sembra che al momento nessuno sia disposto a ricoprire questa figura. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ROMA. 02 ottobre 2016. (il mattino di Padova)

Ma l'attenzione dei cronisti è concentrata sul neoassessore di Roma Andrea Mazzillo, visto che la sua nomina è stata seguita dalle critiche di eletti e iscritti M5s. (LA RAMPA di NAPOLI)

IL CASO PIZZAROTTI- Le nuove norme del regolamento rivelano anche come il sindaco di Parma Federico Pizzarotti corra il pericolo di non vedere sciolto il nodo sul suo futuro nel Movimento prima delle elezioni, che vedono la sua città alle urne a maggio ... (CataniaLiveNews)