Pio e Amedeo | interviene Vladimir Luxuria | “L'ironia non basta purtroppo”

Pio e Amedeo | interviene Vladimir Luxuria | “L'ironia non basta purtroppo”
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Leggi su sologossip (Di sabato 1 maggio 2021) In un video su Facebook,esprime la sua opinione sulla polemica sollevata dal monologo di Pio eieri sera.

Pio e Amedeo, interviene Vladimir Luxuria: “L’ironia non basta purtroppo” (Di sabato 1 maggio 2021) In un video su Facebook, Vladimir Luxuria esprime la sua opinione sulla polemica sollevata dal monologo di Pio e Amedeo ieri sera.

StefanoGuerrera : ho una sfida per Pio e Amedeo, visto che vogliono dire tutto quello che non si può dire, che provassero anche a bestemmiare stasera - matteosalvinimi : Giù le mani da Pio e Amedeo!

#FelicissimaSera #pioeamedeo - matteosalvinimi : Figli a letto, piatti lavati, un mirto e. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Anche lei però, nonostante la partecipazione del programma del padre, non si tira indietro dal criticare il monologo finale di Pio e Amedeo Aurora Ramazzotti critica il monologo di Pio e Amedeo a “Felicissima sera”. (361 Magazine)

Il punto, però, è che andare contro corrente spesso vuol dire andare contro la massa, prendere posizioni scomode, fare parte di quei pochi che la pensano diversamente. Pio e Amedeo, perché lo sketch sul politicamente corretto non ci è piaciuto (Di domenica 2 maggio 2021) Non esistono modi facili per affrontare un argomento spinoso, ma esiste la possibilità di scegliere se farlo o meno. (Zazoom Blog)

Insomma Aurora non ha trovato per nulla spiritosi Pio e Amedeo. — Aurora Ramazzotti (@therealauroraR) May 1, 2021. Aurora Ramazzotti ha poi spiegato: “Si parla di ‘intenzione’ buona o cattiva ma oggigiorno utilizzarle (in televisione poi) diventa già l’intenzione sbagliata. (Caffeina Magazine)

Pio e Amedeo stigmatizzano il politicamente corretto parlando di n*gri e fr*ci e scoppia la polemica

Anche su questo Luxuria ha avuto da ridire, riconfermando l’importanza del Pride come veicolo per poter attirare l’attenzione sui diritti dei gay ancora spesso troppo trascurati. (BlogLive.it)

In un video su Facebook, Vladimir Luxuria esprime la sua opinione sulla polemica sollevata dal monologo di Pio e Amedeo ieri sera. Accade però che anche per i più grandi trionfi non manchino le polemiche: è quanto successo con il monologo portato in scena ieri sera dai due artisti. (SoloGossip.it)

Perché la cattiveria non è nella lingua ma nelle intenzioni” Pio e Amedeo: “Elencheremo le parole che non si possono più dire in tv come “fr*ci”. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr