Calciomercato Juve, ecco il prossimo colpo targato Raiola: ipotesi di scambio

Calciomercato Juve, ecco il prossimo colpo targato Raiola: ipotesi di scambio
Altri dettagli:
Calcio mercato web SPORT

Nel caso in cui la dirigenza bianconera non dovesse arrivare al talento francese, che è ad oggi il preferito di Cherubini, la Juve potrebbe così virare sul classe 2002 sfruttando anche i rapporti con Mino Raiola, agente del calciatore

La Juventus potrebbe dunque tornare alla carica anche per Gravenberch: ecco l’ipotesi di scambio e tutti i dettagli.

A ‘Tuttosport’, l’ex portiere ed attuale dirigente dell’Ajax Edwin van der Sar ha parlato così di Ryan Gravenberch. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto il direttore di TMW Radio Niccolò Ceccarini: “Ramsey? Io credo che la Juve lo voglia cedere a gennaio, ma serve un club che si accolli l’ingaggio. (Tutto Juve)

Juventus, bomba di mercato: l’annuncio in diretta legato al futuro dell’attaccante, accostato alla Vecchia Signora. Ecco le sue parole: “Io credo che Vlahovic sia il prescelto della Juve (JuveLive)

Quando Bonucci con un gran destro al volo da appena fuori area su una respinta della difesa giallorossa, firmò il successo bianconero Il pareggio sembrava cosa quasi fatta il 5 ottobre 2014: 2-2 all’intervallo, con due rigori di Tevez intervallati da uno di Totti e da un gol di Iturbe, il risultato era ancora quello a quattro minuti dal novantesimo. (Tuttosport)

La Juve è la più penalizzata dalla sosta delle nazionali: condannano la Superlega, ma non rispettano i club

Sono due anni e mezzo che di Aaron Ramsey si parla molto, mentre lo si vede sempre meno sul terreno di gioco. PRIMA LA ROMA - Il mercato bussa, chiama, urla. (Yahoo Eurosport IT)

E, come detto anche da chi non è di parte, il campionato potrebbe davvero essere falsato. Una delle accuse, non infondate, alla(lasciamo perdere Ceferin difensore della democrazia) era che aggiungeva troppo calcio al calcio. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr