Ufficiale: Lorenzo Pellegrini lascia il ritiro della Nazionale. Al suo posto Castrovilli

Calcio Casteddu SPORT

In sostituzione, il ct Roberto Mancini convoca Gaetano Castrovilli, proprio nell’ultimo giorno utile per i cambi in lista, a poco più di 24 ore dall’inizio dell’Europeo.

L’amarezza è tanta, ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare tifo per questo fantastico gruppo di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine.

Forza ragazzi, Forza Italia

Il romanista non ce la fa: al suo posto arriva il giocatore della Fiorentina, a poco più di 24 ore dall’inizio dell’Europeo. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

E riserva belle parole per Nicolò Barella, dagli studi di “Sky Sport” durante “Calciomercato – L’Originale”. E Rolando Maran lo sceglie senza dubbi come uomo copertina di questa Nazionale. (Inter-News)

L’Italia di Mancini si accinge a debuttare in un clima di cauto ottimismo, aspetto quantomai raro nella storia delle vigilie azzurre. COME ARRIVA L’ITALIA. In un torneo da giocarsi in un mese però, le serie positive lasciano il tempo che trovano, soprattutto agli Europei. (CIP)

La prima partita che si disputerà, alle ore 21:00, è quella tra Italia e Turchia, appartenenti al girone A. Euro2020, le parole sulla Turchia di Ekrem. “Il popolo turco e i giocatori della nostra nazionale credono che raggiungeranno gradi risultati nel torneo europeo. (CIP)

Ed infine la Roma stessa, che ha voluto mostrare la propria vicinanza al suo capitano. – Niente da fare, Lorenzo Pellegrini deve rinunciare ad Euro2020 per un problema al flessore. (RomaNews)

Forza ragazzi, Forza Italia Jella nera per Lorenzo Pellegrini, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale alla vigilia del match di debutto degli Europei, a Roma, contro la Turchia. (L'Unione Sarda.it)

Con una chiamata all'ultimo giorno utile, l'estate di Gaetano Castrovilli si tinge d'azzurro. (BariToday)