Ufficiale: Lorenzo Pellegrini lascia il ritiro della Nazionale. Al suo posto Castrovilli

Ufficiale: Lorenzo Pellegrini lascia il ritiro della Nazionale. Al suo posto Castrovilli
Calcio Casteddu SPORT

In sostituzione, il ct Roberto Mancini convoca Gaetano Castrovilli, proprio nell’ultimo giorno utile per i cambi in lista, a poco più di 24 ore dall’inizio dell’Europeo.

L’amarezza è tanta, ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare tifo per questo fantastico gruppo di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine.

Forza ragazzi, Forza Italia

Il romanista non ce la fa: al suo posto arriva il giocatore della Fiorentina, a poco più di 24 ore dall’inizio dell’Europeo. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista della Roma ha lasciato il ritiro della Nazionale azzurra all'hotel Parco dei Principi alla vigilia dell'esordio europeo contro la Turchia. Tutti insieme", le parole di Pellegrini su Instagram (Adnkronos)

Pellegrini ha mandato attraverso Instagram un appello a tutti i tifosi azzurri: "Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare l'Europeo. Lorenzo Pellegrini deve rinunciare all'Europeo. (Fcinternews.it)

Problemi muscolari per Pellegrini: si tratta di una ricaduta al flessore della coscia sinistra accusata sul finale dell’allenamento di mercoledì. Pellegrini, l'origine del problema al flessore Per Pellegrini dunque una ricaduta al flessore della coscia sinistra, un infortunio rimediato nel derby dello scorso maggio (Sky Sport)

Italia, Lorenzo Pellegrini salta gli Europei per infortunio, aggregato Castrovilli

Forza ragazzi, Forza Italia. La lettera agli italiani del ct Roberto Mancini (LaPresse)

– Niente da fare, Lorenzo Pellegrini deve rinunciare ad Euro2020 per un problema al flessore. Ed infine la Roma stessa, che ha voluto mostrare la propria vicinanza al suo capitano. (RomaNews)

Castrovilli possibile sostituto. INFORTUNIO – Roberto Mancini potrebbe perdere un’altra pedina in vista di Euro 2020. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, infatti, Lorenzo Pellegrini, il centrocampista della Roma, ha accusato un problema muscolare. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr