Napoli-Kepa, l'ok definitivo nel weekend: affare col Chelsea impostato, si lavora ai dettagli

TUTTO mercato WEB SPORT

I contatti con il Chelsea sono costanti, al fine di definire nel dettaglio (bonus su traguardi personali e di squadra) un affare già impostato sulla base del prestito secco.

Chi si occupa della trattativa - si legge - è ben fiducioso che tutto si risolva presto e che il Chelsea si accollerà due terzi, ma anche qualcosina in più, dell'ingaggio da 9 milioni di euro dell'ex Athletic di Bilbao

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui l'estremo difensore basco potrebbe arrivare già nel fine settimana, per mettersi a disposizione di Luciano Spalletti con la settimana-tipo prima del debutto con l'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Khvicha Kvaratskhelia, nuovo esterno offensivo del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali del club: "Vengo dalla Georgia, un paese bellissimo. Quand'ero piccolo giocava a calcio in ogni momento, perché amo il calcio. (Tutto Napoli)

Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno Entro il weekend Kepa dovrebbe arrivare in Italia, le parti stanno lavorando per mettere a posto i dettagli sulla trattativa: bonus, condivisione dell’ingaggio di cui il Chelsea dovrebbe pagare una percentuale molto alta, tra il 70% e il 75%. (Tutto Napoli)

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla trattativa per lui, evidenziando una situazione di fiducia generale relativamente al buon esito dell’affare. L’operazione si farebbe invece in prestito secco, con ingaggio pagato per il 60/70% dal Chelsea (Spazio Napoli)

Impossibile inserire la clausola del riscatto: perché il Napoli tra un anno non potrebbe mai accollarsi i 9 milioni di stipendio. Kepa-Napoli, filtra ottimismo: clausola riscatto impossibile, decisa la formula. (Napoli Magazine)

I tifosi, sul web, iniziano già a sognare Da sempre il nome in pole, l’ex Athletic spinge per lasciare il Chelsea nella speranza di trovare altrove – magari proprio all’ombra del Vesuvio – minuti e continuità. (Spazio Napoli)

Tra questi nomi si nasconde l'ormai famoso "colpo da novanta"? L'ex addetto stampa del Napoli, Massimo Sparnelli, nei giorni scorsi, attraverso i social, ha parlato di un colpo da novanta del club di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)