Bayern Monaco, Nagelsmann: "Vittoria sofferta, ma importante per il nostro cammino"

TUTTO mercato WEB SPORT

Bayern Monaco, Nagelsmann: "Vittoria sofferta, ma importante per il nostro cammino". vedi letture. L'allenatore del Bayern Monaco, Julian Nagelsmann, a fine gara del match vinto contro la Dinamo Kiev, analizza così il successo ottenuto.

Potevamo fare anche il terzo goal e non avremmo sofferto.

Abbiamo raggiunto l'obiettivo della vittoria, non so se sia merita, ma sono tre punti importanti"

Ecco le sue parole a Dazn Germany: "In considerazone alla situazione riguardante la nostra squadra (diversi assenti per positivi o in stato di quarantena) la situazione è andata bene. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Formazioni ufficiali Dinamo Kiev-Bayern Monaco: Champions League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti 20. Le formazioni ufficiali di Dinamo Kiev-Bayern Monaco, match della fase a gironi di Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Nel secondo tempo arriva il gol degli ucraini, con Garmash. LEWA, CHE GOL IN ROVESCIATA SOTTO LA NEVE! Risultato sbloccato da una splendida rovesciata di Lewandowski al 14' e raddoppio di Coman al 42'. (Sky Sport)

1995-96: Del Piero. 1997-98: Rebrov. 2017-18: Ronaldo. 2017-18: Neymar. 2019-20: Haaland. 2019-20: Lewandowski. 2021-22: LEWANDOWSKI e RONALDO. 1995-96: Del Piero. 1997-98: Rebrov. 2017-18: Cristiano*. (TUTTO mercato WEB)

Hernandez, Davies; Goretzka, Tolisso; Sané, Muller, Coman; Lewandowski Kiev : Bushchan; Kedziora, Syrota, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskyi, De Pena; Shkurin. (Calciomercato.com)

La squadra di Nagelsmann affronta a Kiev la Dinamo. La Dinamo Kiev, invece, deve battere il Bayern e sperare che il Benfica batta il Barcellona per restare in corsa per gli ottavi. (TUTTO mercato WEB)

Il Bayern Monaco non ha comunque vita facile contro la Dinamo: nella storia d'una gara in cui i varchi si aprono con molta facilità, rimane la spettacolare rovesciata del polacco e la grande esecuzione di Coman, in un primo tempo in cui a farla da padrone è la neve che cade copiosa e una convinzione, neppure troppo velata, che la truppa di Nagelsmann si porta appresso, credendo d'averla già posizionata negli archivi. (Fcinternews.it)