Kvaratskhelia, nessuna pec da Parigi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Kvaratskhelia hanno scritto in tanti. Di seguito quanto riportato da Sportmediaset che evidenzia come, a fronte di tanto parlare, nulla di ufficiale sia pervenuto da Parigi. Kvaratskhelia, il diktat di De Laurentiis Così esordisce Sportmediaset: “L’entourage di Kvaratskhelia è andato in avanscoperta col Napoli, incontro con il direttore sportivo Manna e discorso di questo tipo: “Il Psg vuole Kvara”. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
In casa Napoli sono giorni molto caldi sul mercato. La priorità per la difesa resta infatti Danilo. (Sport Mediaset)
Leggi tutta la notizia 'No luce verde dal Napoli in questo momento', scrive l'esperto di calciomercato su X. (Virgilio)
In casa Paris Saint Germain questa finestra invernale di calciomercato si sta prospettando scoppiettante e incandescente. Tantissime le operazioni che il club parigino sta provando a portare a termine ma ce n'è una che potrebbe cambiare e non di poco l'attuale panorama del calcio italiano. (Calciomercato.com)
Entrato nel mirino del club partenopeo, dove ritroverebbe l'ex allenatore Antonio Conte, il difensore slovacco sembrerebbe allontanarsi dal club del capoluogo campano, al quale è stato proposto dal PSG come contropartita per arrivare a Kvaratskhelia, entrato fortemente nella lista dei desideri dei parigini, ricevendo però un rifiuto da parte del Napoli. (Fcinternews.it)
Skriniar al Napoli – Poco fa vi abbiamo segnalato una clamorosa notizia che potrebbe segnare il calciomercato invernale e questo campionato: Il PSG fa sul serio per Kvaratskhelia, e un suo addio lampo a gennaio sarebbe possibile. (FantaMaster)
Sono ore decisive per il futuro di Milan Skriniar, ex difensore dell’Inter che al Paris Saint-Germain sta vivendo momenti difficili e per questo vuole andare via. Al momento il suo trasferimento al Galatasaray è bloccato e il motivo lo spiega Relevo: la priorità del calciatore è infatti quella di tornare in Serie A. (Fcinternews.it)