Chi comprare fra Assiteca, Generali Assicurazioni, Net Insurace e UnipolSAI?

Chi comprare fra Assiteca, Generali Assicurazioni, Net Insurace e UnipolSAI?
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ecco il rendimento dei titoli nell’ultimo anno:. Assiteca, 7,4%. Generali Assicurazioni, 35,7%. Net Insurance, 38,4%. UnipolSAI, -1,2%.

Il miglior dividendo è stato distribuito da UnipolSAI con un 8% di rendimento, a seguire Generali Assicurazioni con 5,8%, Assiteca con 3,2% e Net Insurance dell’1,2%.

Fair value stimato dal nostro Ufficio Studi a 3,20 euro per azione

Chi comprare fra Assiteca, Generali Assicurazioni, Net Insurace e UnipolSAI?

(Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la banca d'affari le prime scelte del settore ricadono su Poste Italiane (rating overweight, target price a 15,5 euro), NN Group (rating overweigh, target price a 52 euro), Generali (rating overweight, target price a 22 euro), Aviva (rating overweight, target price a 511 euro), Axa (rating overweight, target price a 28 euro), Hannover Re (rating overweight, target price a 187 euro) e Beazley (rating overweight, target price a 473 euro). (Milano Finanza)

JP Morgan ti consiglia di puntare sull'assicurativo e comunica i titoli che faranno meglio

Ecco i titoli più consigliati. Ma non basta anche a Asr e Ageas sono sono tra i titoli più consigliati. Gli analisti di JP Morgan sottolineano come in questo mondo pandemico il settore assicurativo sia uno di quelli che brilla di più. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr