Con la Lazio la prova di maturità che potrebbe fare la differenza. Ma per Conte è acqua passata

Con la Lazio la prova di maturità che potrebbe fare la differenza. Ma per Conte è acqua passata
Fcinternews.it SPORT

"Penso che le partite debbano essere giocate secondo una logica, studiando le situazioni e capendo come fare male, come colpire.

Possesso all'avversario e attenzione nel chiudere spazi e spezzare trame di gioco degli avversari, complicando un copione che spesso e volentieri ha fatto della squadra di Inzaghi uno degli avversari più 'belli e impossibili' da battere.

Con la Lazio siamo stati molto bravi, venivano da sei gare consecutive vinte. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore dell'Inter, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Milan, ha parlato così:. Nella conferenza stampa alla vigilia del derby, Antonio Conte non ha voluto sentir parlare di fuga in caso di vittoria. (fcinter1908)

‘Milan on fire!’: ecco foto e video del murale apparso a San Siro alla vigilia del derby > > > Antonio Conte, in conferenza stampa, ha infatti annunciato di avere ancora tre dubbi di formazione in vista del derby. (Pianeta Milan)

Il danese, comunque, mantiene una posizione di vantaggio anche in virtù della bella prestazione contro la Lazio di domenica scorsa. Per questo, considerata la frequente staffetta, l'altro dubbio potrebbero essere a sinistra, dove Ivan Perisic ha recentemente panchinato Ashley Young, che però potrebbe essere più fresco del croato. (Fcinternews.it)

Milan-Inter, Conte: "Derby orgoglio per Milano, sarà importante vincerlo"

I rossoneri arrivano da un momento non particolarmente favorevole, ma con grandissima voglia di ritornare al primo posto in classifica, attualmente occupato proprio dai cugini interisti. Rafael Leao mette nel mirino: la sua intervista” (Pianeta Milan)

Guardando come stanno andando le cose, senza coppe l'Inter è favorita e ha le maggiori chance di andare avanti. Dipende tutto dai nerazzurri, non dalle altre. (Tutto Juve)

E Conte non ha dubbi: “Derby d’alta quota, diverso rispetto agli anni passati. La conferenza stampa pre Milan-Inter con Antonio Conte ai microfoni si apre con un annuncio importante in vista del calcio d’inizio di domani. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr