Amici 2021, offese a Lorella Cuccarini sul web: lei reagisce così FOTO

Amici 2021, offese a Lorella Cuccarini sul web: lei reagisce così FOTO
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

L’eliminazione ha dato libero sfogo alla frustrazione di tanti, i quali se la sono presa principalmente con la Cuccarini.

Leggi anche –> Antonella Clerici, che fine farà ‘È sempre mezzogiorno’: la Rai ha deciso. Amici 2021, gli attacchi contro Lorella Cuccarini. I telespettatori di ‘Amici 2021’ imputano a Lorella l’uscita di scena di Tommaso Stanzani dalla trasmissione, dopo che lei ed Arisa lo avevano nominato. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle ultime ore anche Lorella Cuccarini ha voluto dire la sua e, sul suo profilo Instagram, ha dichiarato: “Sarò onesta. Lorella Cuccarini, dopo l’eliminazione di Tommaso Stanzani, ha deciso di dare un freno alle polemiche. (Yeslife)

2 Il commento di Lorella Cuccarini. Lorella Cuccarini si è difesa dalle tante accuse ricevute a causa dell’eliminazione di Tommaso Stanzani. Lorella Cuccarini ha poi confermato che non era d’accordo con la scelta dei giudici. (Novella 2000)

Il messaggio di Lorella Cuccarini. L'eliminazione di Tommaso Stanziani da Amici 2021 ha provocato un vero terremoto tra i fan del talent di Maria De Filippi, infuriati per la precoce uscita di scena del ballerino. (Tv Fanpage)

Lorella Cuccarini sull’eliminazione di Tommaso: “Ora basta..”

La Cuccarini ha spiegato che un comportamento rispettoso sui social può fare la differenza La Cuccarini ha ammesso di non essere d’accordo con gli altri giudici, ma di avere accettato la loro decisione. (DiLei Vip)

La professoressa della scuola ha messo un like che ha fatto scoppiare la polemica. Alessandra Celentano contro Amici 20 fa tremare i social: “Una farsa”. (Yeslife)

Non ultima quella sull’eliminazione di Tommaso Stanzani, il ballerino di danza classica allievo della maestra Alessandra Celentano. Su Instagram, la maestra Lorella Cuccarini scrive:. Leggo sempre i vostri messaggi con attenzione ed interesse (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr