Primavera, Napoli-Sampdoria alle 13: i convocati di Frustalupi

CalcioNapoli24 SPORT

I convocati di Frustalupi: Ambrosino, Barba, Boffelli, Costanzo, D’Agostino, De Marco, De Pasquale, Di Dona, Flora, Giannini, Gioielli, Longobardi, Manè, Marchisano, Marranzino, Pesce, Pinto, Pontillo, Provitolo, Spavone, Spedalieri, Tourè, Vergara

Napoli calcio - Il Napoli Primavera affronta domani la Sampdoria per la 2° giornata di campionato di Primavera 1 TIMVISION.

Il match si disputa al Centro Sportivo di Cercola Caravita alle ore 13. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Resta il ballottaggio con Fabio Depaoli considerando che il terzino ha comunque nelle gambe i minuti disputati con la Polonia. I centrali dovrebbero essere Omar Colley e Maya Yoshida, ma occhio a Julian Chabot che può subentrare (Samp News 24)

Di Stefano segna il quarto gol del match ribattendo a rete un ottimo cross di Di Stefano. Allenatore: Felice Tufano. Ammoniti: Di Dona (N), Barba (N), Spedalieri (N), Costanzo (N), Bonfanti (S), Polli (S). (Mondoprimavera)

di Valerio Sabatini. Torna alla vittoria la Sampdoria Primavera di Felice Tufano, risultato pesantissimo per il Napoli. Ecco cosa è successo. Arriva la prima vittoria stagionale per la Sampdoria Primavera di mister Felice Tufano. (ClubDoria46.it)

I ragazzi di Felice Tufano sono chiamati a reagire dopo l’immeritato ko contro la Spal all’esordio. Ad aspettare la Sampdoria, però, ci sarà un Napoli che ha vinto il primo match a Bologna (2-1) e, in ogni caso, rimane una squadra piuttosto ostica. (Samp News 24)

Ecco le scelte ufficiali degli allenatori per la seconda giornata di Primavera 1 2021/22: formazioni Napoli Sampdoria. Ecco gli schieramenti ufficiali di Napoli-Sampdoria, gara valida per la seconda giornata di Primavera 1 2021/22. (Samp News 24)

Figuraccia nel finale per gli azzurrini. 88' - 1-5 per la Sampdoria: ancora Paoletti arrotonda il punteggio per i blucerchiati. 86' - GOL DELLA SAMP, 1-4! Tutto nasce da un cross sbagliato di Paoletti, malissimo il portiere Pinto che si fa sorprendere e per Polli è facile da pochi passi segnare la rete del 2-0. (Tutto Napoli)