SsangYong X200, un bel suv per la futura rinascita

Auto.it ECONOMIA

Il marchio coreano, in difficoltà finanziarie ed entrato in amministrazione controllata nei mesi scorsi, presenta un bozzetto di stile apprezzabile anche se non originalissimo. Prospetta un corso stilistico interessante, SsangYong.

Lo fa con un suv dalle dimensioni apparentemente compatte, X200 è presentato con i primi bozzetti, destinati a trasformarsi in un futuro progetto di sport utility da lanciare sul mercato. (Auto.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo Lee Kang, responsabile del SsangYong Design Centre, questi dettagli “si ispirano alla storia del marchio e ai modelli più iconici, in particolare la Korando originale e la Musso, creando un design unico e distintivo pensato per catturare l’attenzione dei futuri clienti”. (Il Fatto Quotidiano)

La casa automobilistica coreana ha diffuso alcuni bozzetti che delineano forme e stile dei futuri Suv, in particolare di quello conosciuto con il codice X200. La filosofia "Powered by Toughness" modellerà i futuri modelli di SsangYong, inclusi la J100 e il nuovo X200. (La Gazzetta dello Sport)

SsangYong accelera il suo processo di rinascita dopo essere finita in amministrazione controllata alla fine dello scorso anno. A partire da questo iconico modello, SsangYong ha creato quattro concetti di design di base che il nuovo SUV X200 seguirà: “Robust Architecture”, “Unexpected Delight”, “Vibrant Contrast” e “Communion with Nature” (FormulaPassion.it)

L’abbinamento del cocco al cioccolato, la cremosità della ricotta e il passaggio in frigo, renderanno un vero piacere mangiarle. Sono dolcetti piccoli, simili ai cioccolatini per dimensione, da mangiare in un sol boccone. (Informazione Oggi)

Il Premio Milano Donna è una delle molte azioni che abbiamo messo in campo in questi anni per fare di Milano una città attenta alle pari opportunità di genere e vicina alle piccole realtà che lavorano per questo obiettivo con impegno straordinario nei quartieri”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

SsangYong X200, stile originale: sotto il vestito nuove motorizzazioni. La livrea bi-colore, i diversi materiali, dal metallo della carrozzeria alla plastica grezza delle protezioni o a quella della calandra, spigolosa, a contrasto con i gruppi ottici rotondi, esaltano un continuo contrasto. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr