INTER: TRAMONTATA L'IPOTESI PANATHINAIKOS PER CORREA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato ora per ora È già tramontata l'ipotesi Panathinaikos per l'attaccante dell'Inter Joaquin Correa. Secondo quanto riportato dal portale greco Ola Prasina 1908, la trattativa è naufragata nonostante l'accordo trovato tra il club ellenico e quello nerazzurro per l'argentino, messo sul mercato. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nessun club però si è mosso concretamente e così l'argentino, sotto contratto fino al 30 giugno 2025 che pesa al club nerazzurro intorno ai 7 milioni, è rimasto a Milano. (Fcinternews.it)
IL PUNTO – Joaquin Correa sembra ormai destinato a restare all’Inter, da quinta punta, fino al resto della stagione. Il calciatore nerazzurro era entrato concretamente nell’orbita del Panathinaikos, che aveva trovato negli ultimi giorni un’intesa con i meneghini per il trasferimento del Tucu in Grecia. (Inter-News)
Il Panathinaikos ha messo gli occhi su Joaquin Correa: i verdi di Atene sembrano essere l'ultima opzione per l'addio del Tucu già in questa sessione di mercato. L'argentino ha esattamente le caratteristiche dell'attaccante cercato dal club greco, ma prima - come spiega il Corsport - serve l'uscita di Sporar, centravanti sloveno. (Fcinternews.it)
Nella sessione di mercato estiva girava voce di un possibile interessamento della Lazio per il ritorno di Correa. Calciomercato Lazio, l’ex OBIETTIVO Correa FUORI dalla lista Uefa dell’Inter: è in trattative con QUEL club. (Lazio News 24)
Il Panathinaikos, infatti, sarebbe stato realmente interessato a ingaggiare l’attaccante argentino, come rinforzo di punta della propria rosa. (Passione Inter)
Joaquin Correa è stato seguito da numerosi club in estate, ma mai nulla si è concretizzato. Ora c’è il Panathinaikos, un fattore incide sull’operazione secondo Tuttosport. (Inter-News)