Sindaci della Lega con la Ceccardi: «Giani la offende, è solo un burocrate che taglia nastri

Sindaci della Lega con la Ceccardi: «Giani la offende, è solo un burocrate che taglia nastri
IlGiunco.net IlGiunco.net (Interno)

– “Prima i carri armati per gli inceneritori, adesso il guinzaglio per la candidata avversaria Susanna Ceccardi.

I tre sindaci però sono ancor più critici sui toni.

“Giani appare nervoso -affermano i sindaci- e nonostante la sua continua campagna elettorale si sta rivelando debole con i sondaggi che sono lì a confermarlo e parlano di una gara aperta.

Su altre testate

A parti invertite, come sottolineato dalla stessa Ceccardi, la sinistra urlerebbe allo scandalo. Eugenio Giani che definisce Susanna Ceccardi una candidata al guinzaglio di Salvini, qualifica più lui che la sua avversaria" . (ilGiornale.it)

Eugenio Giani, candidato PD a governatore Toscana Non accetto lezioni da un partito fondato sul culto del maschio forte al comando che svilisce i propri candidati utilizzandoli per fini che non hanno niente a che vedere con i temi politici e amministrativi che interessano la Toscana. (gonews)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (FirenzeToday)

“In tutta franchezza – prosegue il candidato del Pd – l’immagine che stanno cercando di fare passare è l’esatto contrario della realtà. Questa la frase incriminata: “Il mio avversario è Salvini che si porta dietro al guinzaglio una candidata”. (il Giornale)

Conclude Giani: "Nel programma, con molta chiarezza, la parità di genere si articola in tutti gli aspetti, come presenza nelle istituzioni, come sostanza dei contenuti politici e amministrativi, come orizzonte di un progetto per il futuro che veda la donna sempre protagonista". (Adnkronos)

Nel 2011 Ceccardi si candidata al Consiglio comunale a Cascina, quando la Lega aveva percentuali minime, e viene eletta consigliera. Cos l'eurodeputata Susanna Ceccardi, candidata presidente del centrodestra alle prossima Regionali in Toscana, in un video su Facebook. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr