UN PASSO ALLA VOLTA, OGGI SOLO I TRE PUNTI

Tutto Juve SPORT

Tutti sanno che serve una scintilla per accendersi, farlo in Svezia, renderebbe questa fine di estate meno amara

Tanti piccoli elementi, tanti piccoli episodi che hanno reso questa Juventus meno solida, meno forte, meno continua, insomma meno squadra.

Un passo alla volta, un gradino dopo l'altro.

La Juventus stasera ha poche scelte, ma deve vincere, deve dare un segnale per sè stessa e per tutti. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La rinuncia a qualsiasi tentazione last minute, soprattutto. E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del Dg Federico Cherubini.- Dusan, dopo i 21 gol dello scorso campionato, ha scelto di vivere un’altra stagione da protagonista con la maglia della Fiorentina (Calciomercato.com)

Tek ha vissuto momenti di difficoltà ma lui pensa solo a lavorare e come ha detto in nazionale lui non pensa alla critiche e tutti dobbiamo fare questo C'è da lavorare sul campo e nella testa. (Tutto Juve)

L'ex presidente della Juventus non le ha mandate a dire a Maurizio Sarri ed anche a Cristiano Ronaldo, neo attaccante del Manchester United. "Cosa penso di Maurizio Sarri? (AreaNapoli.it)

Quest’anno iniziamo fuori casa dopo un avvio di campionato disastroso e dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi». Allegri sincero: “Un inizio disastroso”. «Bisogna darsi una sveglia (Metro)

A far chiarezza è stato il tecnico dei bianconeri ai microfoni di Sky Sport, che ad una domanda a proposito della lite ha risposto:. “Ma no, ogni tanto con Luciano bisticciamo da toscani, ma non è successo assolutamente nulla” (MondoNapoli)

Per la verità, il post ci ha offerto un Allegri in versione piemontese falso cortese, altro che aplomb british! Allegri si becca ben 9 milioni di euro all'anno, roba da stare in vacanza extralusso per il resto della vita. (CalcioNapoli1926.it)