Balaustra rotta, nel burrone: la tragica gita di un ragazzo

Balaustra rotta, nel burrone: la tragica gita di un ragazzo
IL GIORNO INTERNO

"Per noi l’antica arte marziale del Karate non significa solo difesa e combattimento, - dicono dallo Yoseikan Karate - ma la intendiamo come disciplina di formazione

Riccardo Enrico Marcato aveva solo 20 anni e nella celebre località montana del Piemonte andava spesso perché i genitori lì hanno una seconda casa.

Quegli amici che hanno soltanto sentito le sue urla mentre scivolava nel burrone.

Bareggio (Milano), 21 febbraio 2021 - Bareggio e Sestriere, due località in lutto per la morte di un ragazzo. (IL GIORNO)

Su altri giornali

L'uomo si trovava con la sua compagna.La vittima, di Rovereto, in provincia di Trento, era primo di cordata e stava scalando con ramponi e piccozza un percorso misto neve e ghiaccio. Per soccorrere la ragazza e recuperare il corpo della vittima sono stati impiegati cinque tecnici del Soccorso alpino e un elicottero (Rai News)

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! GLI INTERVENTI DI ELISOCCORSO SANITARIO. Gli interventi di elisoccorso sanitario in Italia sono classificabili in due categorie. (http://www.lagendanews.com)

La chiamata di emergenza è stata lanciata intorno alle 12.20 da una donna che ha assistito all'incidente. Nel frattempo un medico che si trovava in zona ha raggiunto l'escursionista iniziando le manovre di rianimazione. (TorinoToday)

Cede la staccionata, studente ventunenne precipita per 150 metri e muore

E' caduto da una balaustra ed precipitato per 150 metri da un sentiero a Sestriere che porta in località Monterotta. L'incidente è avvenuto sul sentiere Bordin che Sestriere ha dedicato al campione olimpionico di marcia (La Repubblica)

La salma è stata recuperata e condotta alla piazzola di Sestriere dove è stata affidata alle autorità I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno da poco concluso il recupero di un escursionista deceduto nel comune di Sestriere (To). (IdeaWebTv)

Nel frattempo i carabinieri di Sestriere hanno effettuato un sopralluogo nell’area dell’incidente e hanno sequestrato la staccionata. Stava facendo una escursione sulle montagne del Sestriere quando si è verificata la tragedia: la balaustra sulla quale si era appoggiato ha ceduto ed è precipitato in un vallone, compiendo un volo di oltre 150 metri. (Prima Milano Ovest)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr