McDonald's assume 18 persone nei ristoranti di Rimini

Corriere Romagna ECONOMIA

I candidati ritenuti idonei verranno poi contattati per un colloquio individuale

McDonald’s assume 18 persone nella città di Rimini, secondo il piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 1000 persone per rafforzare lo staff di ristoranti già avviati.

Cercano candidati “dinamici e predisposti al lavoro in team e al contatto con il cliente”.

È possibile inviare la propria candidatura sul sito McDonald’s. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altri giornali

McDonald’s vuole personalizzare l’esperienza del cliente con il suo programma fedeltà. McDonald’s ha aperto a $233 per azione nel mercato azionario martedì ed è scivolato a $232 per azione nell’ora successiva. (Invezz)

Fornito da La Repubblica. LONDRA – La multinazionale degli hamburger cerca cuochi e camerieri: McDonald’s ha annunciato piani per creare 20 mila nuovi posti di lavoro e aprire 50 ristoranti nel Regno Unito e in Irlanda. (Notizie - MSN Italia)

I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (ladigetto.it)

Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (Ferrara24ore)

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (La Voce di Bolzano)

Sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. Home. Provincia. Cecina. Lavoro – McDonald’s assume 22 persone a Livorno, Cecina e Piombino. (Livorno Press)