Scarica gli sfondi ufficiali degli iPhone 13 (Pro) in HD+

Scarica gli sfondi ufficiali degli iPhone 13 (Pro) in HD+
Pasquale SCIENZA E TECNOLOGIA

In totale ci sono sette nuovi sfondi pre-installati, ma oltre a questi ci sono anche gli sfondi di iOS 15.

L’ attesa è finita, Apple ha presentato oggi i nuovi iPhone 13, gli smartphone più anticipati del 2021.

Quest’anno la gamma comprende la versione Mini, standard, il Pro e Pro Max e da questo articolo potrete scaricare gli sfondi ufficiali in alta risoluzione ed impostarli sul tuo dispositivo. (Pasquale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Apple presenta i suoi modelli: iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max ma anche il nuovo modello iPad, iPad mini e l'Apple Watch series s7. "iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max - sottolinea ancora Joswiak - rappresentano la linea iPhone più pro mai offerta grazie all'evoluzione più grande mai apportata al sistema di fotocamere, alla migliore autonomia di sempre su un iPhone e a prestazioni più veloci rispetto a qualsiasi altro smartphone, che definiscono un nuovo standard per iPhone e consentono esperienze prima impossibili da realizzare" (Adnkronos)

L’annuncio lo descrive come il “Pro” per eccellenza, ancor più elegante e con nuove potenzialità fotografiche. Quanto alla batteria, iPhone 13 Pro propone un’autonomia di un’ora e mezza in più rispetto al suo predecessore, mentre iPhone 13 Pro Max migliora addirittura di 2 ore e mezza (macitynet.it)

iPhone 13. Design molto simile alla generazione del 2020 per gli iPhone 13 che come da previsione sono quattro, con lo standard, iPhone 13 Mini e i due Pro con iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, tutti con significativi miglioramenti a livello di processore, fotocamere e batteria. (Wired.it)

iPhone 13 sarà compatibile con le cover per iPhone 12?

Ltd., l’azienda cinese, nota anche come CATL, che rifornisce Tesla Inc. Cosa è successo. (Benzinga Italia)

econdo le previsioni, anche quest'anno ci saranno quattro iPhone 13: un modello "normale" da 6,1", un mini da 5,4" e due modelli Pro, uno da 6,1" ed uno da 6,7". Su iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, invece, ci sarebbe un gruppo fotocamera dalle dimensioni leggermente maggiori rispetto a quelle dei modelli attuali. (HDblog)

Vi suggeriamo quindi di visionare lo store di Apple per scegliere subito la cover più adatta al vostro nuovo iPhone Apple ha presentato ufficialmente da poche ore i nuovi iPhone 13 e 13 Pro. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr