Windows 11: Microsoft conferma tre bug con stampanti

Windows 11: tre bug per la stampa. I nuovi bug di Windows 11 riguardano funzionalità solitamente utilizzate in ambito aziendale, quindi gli utenti consumer non dovrebbero essere interessati.

Brother aveva comunicato che alcune stampanti USB non vengono rilevate da Windows 11, invitando gli utenti ad utilizzare le connessioni WiFi e Ethernet, se disponibili.

Infine, il terzo bug impedisce l'installazione della stampante mediante il protocollo IPP (Internet Printing Protocol). (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Il supporto alle app Android in Windows 11 è probabilmente la singola funzione più attesa dagli utenti, anche perché. Detto questo, è difficile capirne le potenzialità e soprattutto i limiti da un singolo screenshot, quindi al momento possiamo solo ben sperare, ma nulla più. (SmartWorld)

Mini PC Minis Forum GK50: caratteristiche tecniche. La CPU in questione è una Intel Pentium N5030 quad-core con una frequenza massima di 3,1GHz. Le porte USB sono quattro, frontali, e tutte con specifica USB 3.0 ad alta velocità per il trasferimento dati. (Punto Informatico)

- LEGGI ANCHE - Ecco come installare Windows 11 su tutti i PC. - E ANCHE - Windows 11 inizialmente non supporterà le app Android. Tuttavia, lo stile in 3D resta nei progetti della società, e dovrebbe apparire in altri prodotti/servizi di Microsoft come, ad esempio, Teams, dove sono disponibili emoji animate (TIMgate)

Lo stile è molto diverso da quello delle emoji 3D che Microsoft ha presentato a luglio e anche nei recenti tweet dai vari account ufficiale. (TIMgate)

Per qualche istante, lo scorso mese, era comparso sul Microsoft Store un software chiamato Windows Subsystem for Android (WSA), che sembrava a tutti gli effetti un porting ufficiale delle applicazioni di Android su Windows 11. (DDay.it - Digital Day)

L'ultimo aggiornamento del nuovo sistema operativo ha peggiorato ulteriormente la situazione, con ulteriori rallentamenti delle performance. L’atteso Windows 11 ha debuttato ufficialmente con la sua prima versione stabile dieci giorni fa e non è stato esente da problemi di gioventù come ogni nuovo sistema operativo. (Wired.it)