Honda: Alberto Puig al veleno sulla Ducati

Sportal SPORT

"In questo momento, insisto, penso che abbiamo il miglior pilota e la generazione di nuovi rider si sta ancora definendo - ha continuato Puig -.

Honda arriva da un biennio disastroso tra l'infortunio di Marc Marquez e la crisi nello sviluppo della moto, in netto ritardo rispetto alle concorrenti.

La frecciata alla Ducati, che quest'anno ha raccolto molti elogi: "La Ducati ha una moto che tutti dicono fantastica, ma l'ultimo Mondiale è stato vinto da Casey Stoner molto tempo fa; nel 2007". (Sportal)

Ne parlano anche altri media

* L’ultima stagione completa di Umberto Masetti è quella del 1962. **** Per Kenny Roberts è stata considerata l’ultima stagione completa del 1983. (FormulaPassion.it)

Alberto Puig non è uno che presta particolare attenzione al voler restare simpatico e, anzi, ha abituato tutti ad uscite senza troppi filtri, a volte anche risultando piuttosto duro sia verso i piloti (anche suoi) che verso gli avversari. (Moto.it)

Questi sei protagonisti delle due ruote interverranno nel corso della Mostra, in un contesto a loro familiare in cui i motori sono di casa, così come il tartufo pregiato: due eccellenze, in pista e in cucina, che sanno ben raccontare la storia di un territorio. (GPOne.com)

Tutti i costruttori provano a scovare dal cilindro magico della Moto2 il nuovo Marc Marquez (che all’esordio in classe regina aveva 20 anni) Alberto Puig non manca mai di silurare Ducati. (Corse di Moto)