Cibi mollicci o secchi in friggitrice ad aria? Ecco 3 trucchi per evitarlo

Quotidianpost.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Spesso le nostre follower ci chiedono consigli su questi problemi, oggi vi sveliamo come evitarlo in modo da ottenere un cibo croccante fuori e morbido dentro.

La consistenza del cibo è uno dei problemi più comuni per chi utilizza la friggitrice ad aria.

Non riempire troppo il cestello della friggitrice ad aria, questo errore non fa circolare bene l’aria, il cibo non cuoce bene ed otterrai un cibo molliccio e secco

Se i tuoi cibi preferiti risultano troppo mollicci all’esterno, segui il nostro suggerimento: applica una piccola quantità di olio all’esterno ed otterrai dei risultati strepitosi. (Quotidianpost.it)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo testato a fondo la friggitrice ad aria smart Ultenic K10, che si può controllare e gestire tramite dal touchscreen dello smartphone tramite l'app ufficiale e anche con i comandi vocali con Alexa oppure Google Assistant. (Wired Italia)

Visto che la friggitrice ad aria ha un funzionamento molto simile a quello di un forno elettrico. La friggitrice ad aria è un elettrodomestico che ha spopolato negli ultimi anni. (Mamma Style)

La friggitrice ad aria è senza dubbio uno degli elettrodomestici più venduti degli ultimi anni; tanta comodità, meno calorie da consumare, curiosità, compatezza, praticità, tecnologia, sono tantissimi i motivi che spingono le persone ad acquistarla. (Evosmart)

La friggitrice ad aria è pensata apposta per non usarlo, è vero, ma serve comunque una piccolissima quantità da spruzzare leggermente o spalmare con un pennello da cucina sulle cose impanate POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Friggitrice ad aria, il riso e la pasta non sono off-limits. (INRAN)

Oltre ad essere comoda, la friggitrice ad aria è anche pratica e soprattutto salutare, vista la cottura dei cibi senza olio. La friggitrice ad aria è diventata un vero e proprio prodotto indispensabile nella cucina di tutti gli italiani. (Formatonews)

Se questi giorni di festa hanno ridotto la tua friggitrice ad aria un vero disastro, per poterla pulire ti basterà fare semplicemente così. (Mamma Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr