Corsera - Il Napoli rivede la luce 57 giorni dopo: riecco il bomber

Tutto Napoli SPORT

Così titola l'edizione odierna del Corriere della Sera, con il quotidiano che sottolinea l'importanza del ritorno del centravanti nigeriano alla guida dell'attacco azzurro: "Victor Osimhen, 57 giorni dopo.

Eccolo, sui social: maschera al carbonio in viso, tuta da allenamento e due emoticon, una clessidra e un leone.

Il centravanti del Napoli prima ancora di sedersi in panchina e ritagliarsi un po’ di minuti a gara in corso (stasera contro il Bologna) regala di sé un’immagine di forza e anche di legittima trepidazione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Victor Osimhen è ormai pronto a tornare in campo con la maglia del Napoli e lo testimoniano anche i suoi social network. La foto di Osimhen, rigorosamente con la maschera, è stata accompagna dall’emoji di una clessidra. (Spazio Napoli)

Osimhen: voglia di Napoli. Osimhen, molto attivo su twitter, tanto da prendersi anche qualche tirata d’orecchi, ha pubblicato una nuova foto proprio oggi. Il ritorno di Osimhen fa sorridere pure Spalletti che in conferenza stampa ha detto di essere “fiducioso per il futuro“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. (AreaNapoli.it)

“Nessuna forzatura di Spalletti con il centravanti”. Oggi, La Gazzetta dello Sport è tornata su Victor Osimhen e la sua gestione per Bologna-Napoli: “L’allenatore è il primo a conoscere la delicatezza di questo recupero e non vuol rischiare nulla. (SOS Fanta)

Ultime notizie calcio Napoli - Victor Osimhen si prepara a tornare in campo, dal momento che domani contro il Bologna potrebbe trovare spazio, dal primo minuto oppure a partita in corso. Il bomber azzurro ha pubblicato sui suoi canali social una foto di lui che indossa la maschera al carbonio costruita e realizzata per lui dopo l'infortunio rimediato contro l'Inter. (CalcioNapoli24)

E ora Osimhen incrocia di nuovo il. Al Bologna segnò al Dall'Ara il gol decisivo di testa nel match del campionato scorso, poi si fece male alla spalla con la nazionale nigeriana e rimase a lungo fuori. (ilmattino.it)