Smentita la morte di Fausto Gresini, che resta in condizioni gravi: "È ancora vivo e lotta con noi"

Smentita la morte di Fausto Gresini, che resta in condizioni gravi: È ancora vivo e lotta con noi
Rai News SPORT

Il ricovero. La lotta contro il covid di Gresini inizia il 27 dicembre scorso, col ricovero all'ospedale Maggiore di Bologna

Smentita la morte di Fausto Gresini, che resta in condizioni gravi: "È ancora vivo e lotta con noi". Lo sfogo del figlio contro la stampa: "Siete degli avvoltoi".

Despite the news currently circulating, Fausto is still with us, albeit in extremely critical conditions -- Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

“Fausto è morto”, ma è una bufala: la smentita del Team Gresini sui social. “Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora fra noi, seppure in condizioni critiche”. Chi è Fausto Gresini (Virgilio Notizie)

L'ex pilota di MotoGp e manager dell'omonimo team del Motomondiale si è spento all'età di 60 anni. Da due mesi si trovava ricoverato all'Ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna per complicanze dovute all'infezione da Covid, contratto a fine 2020 (Corriere dello Sport.it)

Chi è Fausto Gresini – 60 anni compiuti a gennaio, pilota di moto, due volte campione del mondo nella 125, era a capo dell’omonimo Team impegnato in MotoGp con l’Aprilia “Gresini – si leggeva inizialmente su alcune agenzie – non ha superato le complicanze legate al Covid dopo il contagio avvenuto prima di Natale. (Monza-News)

“Gresini è morto” poi il post del figlio: “Non è vero, siete avvoltoi”

Fausto Gresini è vivo e continua la sua lotta contro il Covid E’ con un post sui social poco prima di mezzanotte che il Team Gresini smentisce la notizia della morte di Fausto data qualche minuto prima dai mezzi di informazione (purtroppo, noi compresi e ce ne scusiamo con Fausto, la sua famiglia e il suo team). (Sky Sport)

IN AGGIORNAMENTO Fausto Gresini non ce l'ha fatta. (Motosprint.it)

Le parole del figlio di Fausto Gresini non sono molto comprensive nei confronti di chi ha fatto uscire una notizia falsa in un momento così delicato per la famiglia e per il pilota. Notizia confermata anche dalle agenzie ma poi prontamente smentita dal figlio sui social e dal team Gresini Racing. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr