Morta Lorenza Santangelo, la madre del boss Matteo Messina Denaro: aveva 88 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vietati i funerali pubblici giovedì 5 Settembre 2024 E’ morta a Castelvetrano Lorenza Santangelo, moglie del capomafia Francesco Messina Denaro e mamma del boss Matteo arrestato il 16 gennaio 2023. Aveva 88 anni e da tempo viveva a casa della figlia Giovanna, nel centro del paese. Domani mattina la salma sarà trasportata direttamente al cimitero dove verrà tumulata alla sola presenza dei familiari. (ilSicilia.it)
La notizia riportata su altri media
Il questore di Trapani Giuseppe Peritore ha vietato i funerali pubblici. Moglie di un boss e madre di un boss, Lorenza Santangelo si è spenta in silenzio così come aveva vissuto. (Telesud)
PUBBLICITA Lorenza Santangelo, madre di Matteo Messina Denaro, è morta all’età di 88 anni. (Cronache della Campania)
Castelvetrano - È morta a Castelvetrano Lorenza Santangelo, moglie di "Don Ciccio" e madre di Matteo Messina Denaro. Il primo capomafia della provincia di Trapani alla fine degli anni 80. Matteo, arrestato il 16 gennaio 2023 e poi morto di tumore il 25 settembre. (Trapanioggi.it)
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Il questore di Trapani, Giuseppe Peritore, ha vietato i funerali pubblici. (Quotidiano di Sicilia)
Deceduta a Castelvetrano, moglie di Francesco Messina Denaro e madre di Matteo, arrestato nel gennaio 2023 dopo 30 anni di latitanza e deceduto a causa di un male incurabile il 25 settembre scorso. Qui avverrà la tumulazione, nella cappella di famiglia, alla presenza dei soli familiari. (98zero.com)
Raccontano che quando seppe della morte del marito ricercato da anni, fatto trovare alla polizia da una telefonata anonima nelle campagne di Castelvetrano vestito di tutto punto per le esequie, disse: «Nemmeno da morto t’hanno preso». (Corriere della Sera)