Mertens al Galatasaray, c'è il tweet: Dries arriverà in serata a Istanbul

ilmattino.it SPORT

È atteso questa sera alle 22 (italiane) a Istanbul, per la sua prima volta da calciatore del Galatasaray.

La definizione della trattativa nelle scorse ore con il sì definitivo del belga arrivato dopo i videosaluti alla maglia del Napoli.

È ormai fatta per Dries Mertens in Turchia, l'attaccante ex Napoli firmerà un contratto annuale da 4 milioni di euro più diversi bonus - non solo economici - con la promessa di un rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League il prossimo anno. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dries Mertens ha lasciato il Belgio per dirigersi in Turchia dove firmerà il contratto con il Galatasaray. Dries Mertens proseguirà la sua illustre carriera in Turchia, più precisamente al Galatasaray, il club turco gli pagherà ben 4 milioni di stipendio per avere a disposizione il miglior bomber di tutti i tempi del Napoli (AreaNapoli.it)

Il calciatore belga manterrà la sua villa con vista mare ma inizierà una nuova parentesi calcistica fuori dall'Italia. Con una story pubblicata su Instagram pochi minuti fa Kat Kerkhofs, moglie di Mertens, ha mostrato la partenza della famiglia per Istanbul (CalcioNapoli1926.it)

Anche Mertens in viaggio verso Istanbul. L'aereo con cui è partito Torreira non è andato subito verso Istanbul, ma ha prima fatto tappa a Bruxelles per far salire a bordo Dries Mertens. Con lui, anche Mertens è in viaggio verso Istanbul. (GianlucaDiMarzio.com)

Per l’ex Fiorentina accordo fino al 2025, mentre ai Gunners andranno 6 milioni più bonus. L’ex Napoli firma fino al 2023 con opzione per un’altra stagione, mentre Torriera arriva a titolo definitivo dall’Arsenal. (Tutto Napoli)

Il belga arriva con contratto annuale più opzione per il secondo, mentre l’uruguaiano ha firmato un’intesa fino al 2025 (Calcio News 24)

L'esperto e talentuoso attaccante belga andrà a guadagnare 4 milioni netti di ingaggio per un anno con l’opzione automatica di rinnovo nel caso il Galatasaray si qualifichi per la prossima Champions League ma soprattutto godrà di una serie di benefit per lui importantissimi, tra i quali un autista a disposizione e numerosi voli da Istanbul per Napoli e Bruxelles così da avere modo di far crescere il figlio Ciro Romeo facendolo sempre sentire a casa "Sono iniziate le trattative ufficiali con Dries Mertens in merito al trasferimento del calciatore nel nostro club", annuncia il Galatasaray su Twitter. (AreaNapoli.it)