Agente Radu: 'La sua situazione alla Lazio non è delle migliori. Inzaghi lo voleva all'Inter'

Calciomercato.com SPORT

"La situazione di Radu alla Lazio non è delle migliori.

Che Simone lo volesse all'Inter è il segreto di Pulcinella ": parla così Matteo Materazzi, agente del difensore biancoceleste, ai microfoni di Radio Incontro Olympia:

Non ha mai giocato in questo inizio stagione fra coppe e campionato, e per lui, dopo tornei ad alti livelli, è un momento particolare.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Quindi tutto rimandato alla prossima volta. LA PROSSIMA VOLTA – Fin dall’estate in casa Inter si parla della necessità di gestire Edin Dzeko. (Inter-News)

Un tifoso nerazzurro si è reso protagonista di una gag pazzesca sta facendo il giro del web. In casa Inter è scattata la preparazione in vista della sfida di sabato contro la Lazio. La gag ha divertito tutti i tifosi presenti e il video della ”scenetta” sta facendo il giro del web (CalcioToday.it)

A partire dalle 18 la diretta della trasmissione ‘Social Media Club’, attraverso tutti i nostri canali ufficiali. Un’anteprima della trasmissione (anche video) sarà disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook: seguila sia per avere tutti gli aggiornamenti sia per la notifica della diretta (Inter-News)

Dopo i gravi fatti di qualche giorno fa con gli assalti alla CIGL e all'ospedale Umberto I durante la manifestazione dei 'No Green Pass', la Capitale si prepara ad un weekend non semplice con una data cerchiata in rosso: sabato 16 ottobre, giorno in cui sono in programma la manifestazione dei sindacati in Piazza San Giovanni e il match dell'Olimpico tra Lazio e Inter (Fcinternews.it)

Continua la preparazione del Torino in vista della ripresa del campionato. Il polacco con la sua nazionale ha riportato un sovraccarico al muscolo retto femorale e dunque ha lavorato a parte. (Calcio In Pillole)

Letta così fa un po’ impressione, ma tradotta vale come un affaticamento muscolare per Joaquin Correa". Inzaghi incrocia le dita anche perché sta per iniziare un momento intenso fatto di sette gare in ventidue giorni. (fcinter1908)