Agente Radu: 'La sua situazione alla Lazio non è delle migliori. Inzaghi lo voleva all'Inter'

Agente Radu: 'La sua situazione alla Lazio non è delle migliori. Inzaghi lo voleva all'Inter'
Calciomercato.com SPORT

"La situazione di Radu alla Lazio non è delle migliori.

Che Simone lo volesse all'Inter è il segreto di Pulcinella ": parla così Matteo Materazzi, agente del difensore biancoceleste, ai microfoni di Radio Incontro Olympia:

Non ha mai giocato in questo inizio stagione fra coppe e campionato, e per lui, dopo tornei ad alti livelli, è un momento particolare.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Letta così fa un po’ impressione, ma tradotta vale come un affaticamento muscolare per Joaquin Correa". Le scelte dell'allenatore nerazzurro potrebbero essere influenzate anche dal problema dell'attaccante che arriverà a Roma con Lautaro. (fcinter1908)

Un problema ben più grave rispetto all’affaticamento muscolare riportato in giornata L’argentino, infatti – secondo le ultime notizie che arrivano dall’Argentina – avrebbe subito una lesione al tendine del ginocchio sinistro. (Inter-News)

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA ! Sullo sfondo non è invece da sottovalutare la candidatura del Milan che, con il mix fra giovani e giocatori di esperienza, sta costruendo le sue fortune in Italia ed all’estero (Calciomercatonews.com)

Torna la “Pazza Inter”: che gaffe fuori ad Appiano Gentile. Delirio tra i tifosi

È giusto che venga accolto bene. Sono tre punti che valgono per entrambi: l’Inter per rimanere in alto, mentre la Lazio per riscattare Bologna. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Correa nuovamente out: lavoro differenziato con l’Argentina e dubbio Lazio. LEGGI ANCHE > > > Addio de Vrij già a gennaio: doppia offerta clamorosa. Anche per il centrocampista comunque il rientro dovrebbe essere previsto per la partita di Champions League e appare abbastanza improbabile una sua convocazione, anche solo per la panchina, per la partita di campionato. (InterLive.it)

Proprio al di fuori del centro sportivo, è andata in scena una gag esilarante tra alcuni giocatori e i tifosi nerazzurri. La gag ha divertito tutti i tifosi presenti e il video della ”scenetta” sta facendo il giro del web (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr