Ignazio Boschetto,il difficile retroscena sul tumore: “Un solo desiderio”

Ignazio Boschetto,il difficile retroscena sul tumore: “Un solo desiderio”
il Democratico CULTURA E SPETTACOLO

Ignazio e il dolore che sta vivendo. La vita di Ignazio, però non è stata sempre cosi facile e piena di successi.

Una vita piena di ostacoli e dolore, che però non ha fermato la grande corsa di Ignazio verso il successo

Ultimamente infatti la madre sta affrontando una pericolosa battaglia contro un tumore al viso: Ignazio ha espresso la sua sofferenza durante una intervista a Domenica Live.

Il trio ha raggiunto l’apice con la vittoria al Festival di Sanremo nel 2015, il trio si è poi affermato in tutto il mondo. (il Democratico)

La notizia riportata su altri giornali

Quale malattia ha avuto Ignazio Boschetto e come sta ora? Come sta oggi Ignazio Boschetto, il cantante de Il Volo? (TopicNews.it)

Ignazio Boschetto ha confessato a Silvia Toffanin alcuni dettagli del suo amore passionale: ecco chi è la fortunata! “Lei vive dall’altra parte del mondo, un po’ lontano, ci stiamo conoscendo ancora, ma siamo molto innamorati” ha raccontato Ignazio. (Yeslife)

Ignazio Boschetto de Il Volo innamorato proprio di lei | Chi è la famosissima ballerina

Difatti, un’interessante retroscena di Ignazio Boschetto è venuto a galla nonostante ci fosse un attento silenzio a nasconderlo. Ma la sua presenza sul palco dell’Ariston viene messa a dura prova quando, Ignazio, riceve una notizia che lo getta nel dramma più totale (il Democratico)

Ignazio Boschetto é innamoratissimo dopo un periodo difficile. Ignazio Boschetto, parte del famosissimo trio di tenori Il Volo, proviene da un periodo della sua vita molto difficile perché ha dovuto affrontare avvenimenti che lo hanno messo a dura prova. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr