Benevento, Inzaghi: "In undici contro undici avremmo vinto"

La Repubblica SPORT

Oggi avremmo vinto in undici contro undici, ma non abbiamo mai rischiato neanche in inferiorità numerica".

Uno 0-0 che sa di vittoria.

Potevamo essere più precisi, ma è normale sbagliare qualcosa in partite così dispendiose.

ippo Inzaghi si gode il pareggio contro la Roma.

Contro Juventus e Lazio abbiamo già dimostrato di potercela giocare contro queste squadre

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Giovedì all’Olimpico arriverà lo Sporting Braga per il ritorno dei sedicesimi di Europa League e Fonseca spera di poter recuperare qualche elemento che possa scendere in campo. Cristante, Ibanez, Kumbulla e Smalling hanno lavorato al Bernardini per proseguire nel programma di recupero. (ForzaRoma.info)

Tutto questo finchè non si è palesato Rino Barillari, con il bosniaco che ha rifiutato di farsi immortalare da un professionista, senza però riuscirci. Edin Dzeko, qualche giorno fa, è finito sotto i flash del noto fotografo Rino Barillari. (LAROMA24)

Pagine Romaniste (Nati il 7 giugno) – Il professor Sandro Donati non è, almeno per come appare pubblicamente, una persona simpatica. Ho avuto la sensazione che nel secondo tempo si siano giocati, al massimo, dieci minuti; per il resto, solo sanniti da soccorrere. (Pagine Romaniste)

La squadra che ha giocato giovedì non rende come dovrebbe e si è visto (MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Non mi è piaciuta la Roma ieri sera. (LAROMA24)

Ma tanto poi in Italia quando si giocano certe partite si rimediano sempre i complimenti, soprattutto se a farti le domande sono tutti amici tuoi. Nella graduatoria del rendimento fuori casa la Roma col punto di Benevento è rimasta aggrappata al nono posto, a pari merito di Verona, Sampdoria e lo stesso Benevento, dato davvero clamoroso. (Il Romanista)

Le pagelle di Fonseca - A Benevento mezzo passo indietro: la scelta Mayoral stavolta non paga. vedi letture. Paulo Fonseca, così non va. L'allenatore portoghese a Benevento punta ancora su Borja Mayoral, ma la scelta stavolta non paga e la sua Roma, in superiorità numerica, butta via così una grande occasione dal punto di vista della classifica. (TUTTO mercato WEB)