Calciomercato Inter, torna di moda Caicedo | Idea vice Lukaku

Calciomercato Inter, torna di moda Caicedo | Idea vice Lukaku
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Dzeko pista viva | Intreccio con Ronaldo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Marotta in allarme | Assalto a de Vrij!

In entrata l’Inter starebbe pensando ad un innesto per rinforzare il reparto offensivo con un profilo che sarebbe tornato di moda nelle ultime ore.

Calciomercato Inter, Caicedo per il ruolo di vice Lukaku. Per il ruolo di vice Lukaku l’idea suggestiva di Simone Inzaghi potrebbe essere quello di preparare l’assalto a Felipe Caicedo, vero trascinatore dalla panchina con la maglia biancoceleste. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella scorsa stagione, Caicedo ha realizzato 8 gol in Serie A. Gol, assist, presenze, ammonizioni ed espulsioni: ecco tutti i numeri dell'obiettivo di mercato nerazzurro per l'attacco. (fcinter1908)

Le possibilità economiche, però, sono limitate anche perchè bisogna innanzitutto cedere e i tempi delle operazioni in uscita si allungano. Tuttavia, i nerazzurri, su consiglio di Simone Inzaghi, hanno pensato già all’uomo in grado di fare da vice di Lukaku (DirettaGoal)

Proprio l’arrivo di Simone Inzaghi potrebbe surriscaldare una pista dalla Lazio: le ultime novità a riguardo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Barella e Lautaro Martinez: piano per il doppio rinnovo. (CalcioMercato.it)

Inter, Achraf Hakimi a un passo dall'addio. Simone Inzaghi trascina in nerazzurro il "vice-Lukaku", eccolo

In caso di partenza dell’argentino, la società nerazzurra avrebbe individuato in Giacomo Raspadori il perfetto sostituto Come riportato da “Sport Mediaset”, un’altra mossa potrebbe essere l’arrivo del giovane Raspadori nel caso di una cessione eccellente. (Inter-News)

Un rebus, o forse più un puzzle, che non avrà tempi brevi di risoluzione" Il nome più caldo è quello di Felipe Caicedo, proposto da intermediari, ma che ha richieste importanti dal punto di vista dell'ingaggio. (fcinter1908)

Achraf Hakimi dovrà, volente o nolente, lasciare i nerazzurri entro il 30 giugno, data di chiusura del calciomercato. Soprattutto, dopo i 12 milioni di ingaggio promessi a Gianluigi Donnarumma e per il quale manca ormai soltanto l'ufficialità. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr