Calciomercato Inter, torna di moda Caicedo | Idea vice Lukaku

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Dzeko pista viva | Intreccio con Ronaldo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Marotta in allarme | Assalto a de Vrij!

In entrata l’Inter starebbe pensando ad un innesto per rinforzare il reparto offensivo con un profilo che sarebbe tornato di moda nelle ultime ore.

Calciomercato Inter, Caicedo per il ruolo di vice Lukaku. Per il ruolo di vice Lukaku l’idea suggestiva di Simone Inzaghi potrebbe essere quello di preparare l’assalto a Felipe Caicedo, vero trascinatore dalla panchina con la maglia biancoceleste. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

E infatti fra i nomi fatti dall'allenatore piacentino ci sarebbe proprio quello dell'ecuadoregno, il cui contratto con la Lazio scade nel 2022. Lo ha valorizzato, aiutato e difeso nei momenti di difficoltà, fatto diventare un giocatore fondamentale permettendogli di ritagliarsi un ruolo importante alle spalle di Ciro Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Achraf Hakimi dovrà, volente o nolente, lasciare i nerazzurri entro il 30 giugno, data di chiusura del calciomercato. L'idea di Simone Inzaghi è quella di portarsi con se da Roma l'uomo della "zona Cesarini", Felipe Caicedo (Liberoquotidiano.it)

Felice Caicedo: possibile acquisto dell’Inter. Intanto tra le priorità dell’Inter pare ci sia quella di potenziare l’attacco, vista la mancanza di un centravanti che possa dar fiato al titolare Romelu Lukaku (Yahoo Notizie)

L’attaccante della Lazio è il regalo ideale per Inzaghi ma non sarà facile strapparlo alla Lazio. Caicedo è il nome giusto per completare l’attacco dell’Inter, alla ricerca di un vice-Lukaku affidabile. (Inter-News)

Il classe 1988 è alla Lazio dall’estate 2017 e ha fin qui totalizzato 33 gol e 15 assist in 139 partite in biancoceleste (9 reti in 30 gare nella scorsa stagione). Nella scorsa stagione, Caicedo ha realizzato 8 gol in Serie A. (fcinter1908)

Novità di calciomercato per la Lazio: il nuovo tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi e tra questi c’è il nome di Caicedo. Importanti novità di calciomercato per la Lazio e ancora adesso è coinvolto l’ex Simone Inzaghi. (Lazio News 24)