EICMA 2021- Voge SR4, midiscooter moderno e connesso

C’è inoltre una videocamera integrata nello scudo, che può ospitare una scheda di memoria Micro SD o TF per memorizzare foto e video con un semplice click dal comando posizionato sul manubrio

Il sistema di antifurto integrato permette l’accensione dello scooter solo quando riconosce il chip contenuto nella chiave.

L’avviamento si comanda tramite chiave/telecomando; quest’ultimo è dotato di bike finder con un raggio d’azione di 50 metri. (inSella)

Ne parlano anche altre testate

L’impianto frenante si avvale di freni J Juan, pinze Nissin e sistema di ABS Bosch a doppio canale Tra le novità 2022 di Voge a Eicma troviamo la Trofeo 350AC. (Motociclismo.it)

Le ruote da 17” montano pneumatici Pirelli Angel GT Voge è un brand nato nel 2018 che appartiene al gruppo Loncin, che vanta una produzione annua di 2,5 milioni di motocicli, 3 milioni di motori e 150.000 ATV. (Motociclismo.it)

L’impianto frenante offre un doppio disco da 298 mm all’anteriore e un disco singolo da 240 mm al posteriore con pinze freno Nissin e ABS Bosch. Per quanto riguarda le sospensioni, troviamo una forcella Kayaba a steli rovesciati da 41 mm e un monoammortizzatore. (inSella)

Il blocco dei cilindri è interamente in lega di alluminio con rivestimento composito in nickel, silicio e carbonio. Le ruote da 17” hanno cerchi in lega a 6 razze sdoppiate e gli pneumatici sono da 110/70 all’anteriore e 150/60 al posteriore. (inSella)

Una piccola adventure bike con l’impostazione dei cerchi classica da offroad, 21” all’anteriore e 18” al posteriore. La scheda tecnica parla di serbatoio da 12,5 litri, sella a 850 mm da suolo e 280 mm di luce a terra. (Motociclismo.it)

Il motore ha contralbero di bilanciamento e i suoi attacchi hanno degli smorzatori, entrambe soluzioni pensate per ridurre al minimo le vibrazioni. Il sottosella da 41,5 litri può contenere due caschi, il vano portaoggetti dietro lo scudo ha la presa USB (Motociclismo.it)