Chiara Ferragni risponde al Codacons (che non la vuole a Sanremo): "Non sono un modello sbagliato"

“Altra accusa infondata riguarda - prosegue la nota della Ferragni - le ‘bacchettate che le ha rivolto l’Antitrust’ circa fantomatiche denunce per pubblicità occulta”.

Così Chiara Ferragni, di cui da giorni si rincorrono rumors sulla sua partecipazione a Sanremo a fianco di Amadeus, risponde ad un comunicato dell’associazione consumatori divulgato l′1 dicembre che commenta l’ipotesi della sua presenza sul palco dell’Ariston. (L'HuffPost)

Su altri giornali

“Ulteriore diffamazione è stata rivolta a Chiara Ferragni Unposted, film sulla mia vita, che viene definito in maniera totalmente denigratoria “pseudo-documentario” ha proseguito, difendendo il documentario realizzato da Elisa Amoruso e presentato a Venezia. (DiLei Vip)

Spero che il Codacons continui a lavorare per tutelare i consumatori. (FashionNetwork.com IT)

Altra accusa infondata riguarda - prosegue la nota della Ferragni - le 'bacchettate che le ha rivolto l’Antitrust' circa fantomatiche denunce per pubblicità occulta". Ulteriore diffamazione è stata rivolta a Chiara Ferragni Unposted, film sulla mia vita, che viene definito in maniera totalmente denigratoria 'pseudo-documentario'. (Giornale di Sicilia)

Quanto agli ospiti pare che la popstar Lady Gaga abbia già preso accordi per ufficializzare la sua presenza a Sanremo. Ti potrebbe interessare: Serena Enardu, l’ultima foto è super sexy ma a qualcuno proprio non va giù: “Ne hai di coraggio!” (Caffeina Magazine)

Spero che il Codacons continui a lavorare per tutelare i consumatori. Ulteriore diffamazione è stata rivolta a Chiara Ferragni Unposted, film sulla mia vita, che viene definito in maniera totalmente denigratoria ‘pseudo-documentario’. (Il Fatto Quotidiano)

A proposito dell’Antitrust tirato in ballo dal Codacons, Chiara ha chiarito che non le risulta alcun provvedimento preso nei suoi confronti. Chiara Ferragni a Sanremo 2020? (Gossip e Tv)