Il dramma di Tony Santagata: "Ho perso Francesco, il mio unico figlio"

Giovanna Isola e Tony Santagata sono sposati dal 1968: i due si sono conosciuti a Milano e sono riusciti a superare le distanze geografiche.

Infatti Tony è pugliese, precisamente di Sant’Agata di Puglia, mentre Giovanna è lecchese ed ha conseguito la laurea in Scienze Politiche

La canzone finale, Padre Pio ho bisogno di te, è diventata addirittura la preghiera ufficiale dei fedeli del santo.

Basta questo a definire il calibro artistico e musicale di Tony Santagata, nome d’arte di Antonio Morese, cantautore, cabarettista e attore . (Metropolitan Magazine )

Su altri media

Intervistata, lo scorso anno a C’è tempo per…, Giovanna Isola ha raccontato di com’è Toni Santagata marito: bravo, affettuoso, molto rispettoso e legato nei confronti della famiglia Toni Santagata, il matrimonio con Giovanna Isola: alla moglie ha scritto anche canzoni d’amore. (YouMovies)

Sarà oggi ospite della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’ uno dei più noti e amati cantautori popolari italiani, ovvero Toni Santagata. La vita privata di Toni Santagata, il dramma del figlio morto: “Mi ha lasciato troppo presto”, il ricordo del noto cantante. (Ck12 Giornale)

Lo ha raccontato a Serena Bortone in diretta ed ha affermato che. Mio figlio non mi ha mai fatto capire se aveva qualcosa Oggi ha ospitato un personaggio noto dai telespettatori, che raccontato ciò che gli è successo e il dramma che non riesce a superare. (ultimaparola.com)

Tony è legato da sempre con la sua dolce metà, Giovanna Isola, con cui è convolato a nozze nel 1968. Oggi 12 ottobre tra gli ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno anche Tony Santagata. (Il Fatto Quotidiano)

Tra gli ospiti di Oggi è una altro giorno della puntata di martedì 12 ottobre ci sarà Toni Santagata. Tra gli ultimi lavori c’è l’opera “Padre Pio Santo della speranza”, un musical dedicato al Santo di Piatralcina. (CheNews.it)

"Alla fine mi disse di dirla soltanto due volte - ricorda a proposito della parolina proibita - e così feci Mi accolse con un grande sorriso, chiacchierammo un po’ e mi disse che sarebbe stato bello avere altri giovani come me in Italia. (Liberoquotidiano.it)